Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se a qualcuno interessa il 3 ruote il conce JollyMoto di San Giuliano Milanese ha il Quadro 350D (modello precedente all'ultimo S ) a 4990 euro su strada. Stavo pensando di prenderlo a mia moglie che si spara 90 km al giorno tra andata e ritorno dall'ufficio nel traffico della tangenziale
Si guida con patente B?
O la moglie e' motociclista?
Si guida con patente B?
O la moglie e' motociclista?
ho deciso che la moglie continuer? ad andare in uff con la macchina, la prospettiva era "lo uso d'estate, quando fa caldo, se non piove, I giorni che non metto la gonna ... " insomma soldi buttati nel cesso.
Non ho idea con che patente si guidi, ? un normalissimo scooter non un motocarro
in settimana dovrei andare al conce a ritirare "la bimba" che aveva un problemino, se vuoi chiedo se ne hanno ancora
Io alla fidanzata che vorrebbe vendere il 300 per ritrovare la confidenza che aveva con il suo Zip a 20anni(non accetta che questi cosi moderni non abbiano la pedalina per accendersi in emergenza e di recente ? stata lasciata a piedi).
Vorrei prendere un Typhoon 125 con il blocco del 180...solo che lei non vuole tornare a un 125 ora che ha la patente e si sente motociclara...
Con il 180 in citt? ti diverti e fai un bel fumino azzurro...
Non s? cosa l'aspetterebbe con quell'attrezzo infernale...
Io alla fidanzata che vorrebbe vendere il 300 per ritrovare la confidenza che aveva con il suo Zip a 20anni(non accetta che questi cosi moderni non abbiano la pedalina per accendersi in emergenza e di recente ? stata lasciata a piedi).
Vorrei prendere un Typhoon 125 con il blocco del 180...solo che lei non vuole tornare a un 125 ora che ha la patente e si sente motociclara...
Con il 180 in citt? ti diverti e fai un bel fumino azzurro...
Non s? cosa l'aspetterebbe con quell'attrezzo infernale...
L 'aspetterebbe il ritiro del mezzo qui in Lombardia..
Io mi trovo troppo bene con la vespa.
Da guidare non ? niente di che.. Ma di linea e' troppo bella... Anche se l'80% del percorso e' fatto a 110 km/h e sarebbe invece pi? ideale a 70-80
Comment