Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se doveste SCOTERIZZARVI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Quanto consuma il tmax?

io sapevo una media dei 16km/l per quello vecchio il 530 nuovo non conosco nessuno che lo ha.

Comment

• Font Size
      Originally posted by HSG View Post
      40000 su Tmax 500 e 530 e mi potresti dire di tutto (quasi tutto...) tranne che freni male. Per lunghezza e altezza da terra ti puoi attaccare ai freni meglio di una moto.

La Freccia frena meglio! Azz vi dico che la freccia la ho e il Tmax so come frena... Poi che tra gli scooteroni sia il migliore, ok... in pist girano pure veloce, ma al momento ve lo lascio volentieri, e spero anche in futuro di non tmaxizzarmi!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        meglio di un R6...
        credi che non lo sia per almeno 3/4 aspetti?

nei primi 50mt il Timmy ? meglio pure in accelerazione!
        A livello di prestizioni ? ancora il Tmax il parametro di riferimento?
        L'Integra come va?
        Il Bmw c600 sport che a me ? quello che piace di pi? esteticamente? Di questo ho letto tester entusiasti, per? non so

Comment

• Font Size
          Quanto consuma il tmax?
          Tra 15 e 18.

20 se peli, ma ? difficile...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Antoniuzzo View Post
            A livello di prestizioni ? ancora il Tmax il parametro di riferimento?
            L'Integra come va?
            Il Bmw c600 sport che a me ? quello che piace di pi? esteticamente? Di questo ho letto tester entusiasti, per? non so
            finiture rivendibilit? telaio...il T-max mette dietro tutti...se poi interessa il responso del banco e' un altro discorso...
            e l'Integra non ? uno scooterone, ricordatevelo...

Comment

• Font Size
              No avro mai uno scooter !!!! Per fortuna !!!!! Nonne ho bisogno !! E cerchero' di non averne mai !

Comment

• Font Size
                io non capisco chi dice che non vuole avere uno scooter... nella vita di tutti i giorni come fate? girate in auto? io non sopporto il traffico e la difficolt? a trovare parcheggi in citt?, preferisco uno scooter, non mille volte, ma un milione.

tra l'altro mi sento pi? motociclista io che uso lo scooter almeno 11 mesi all'anno di quelli che hanno la moto ma la usano solo se c'? bel tempo, caldo, sole, etc. magari x fare il figo al bar...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LoreXS View Post
                  io non capisco chi dice che non vuole avere uno scooter... nella vita di tutti i giorni come fate? girate in auto? io non sopporto il traffico e la difficolt? a trovare parcheggi in citt?, preferisco uno scooter, non mille volte, ma un milione.

tra l'altro mi sento pi? motociclista io che uso lo scooter almeno 11 mesi all'anno di quelli che hanno la moto ma la usano solo se c'? bel tempo, caldo, sole, etc. magari x fare il figo al bar...

dove vive genesis non tutti hanno le auto quindi non ha problemi di traffico e parcheggi!!!
                  In ogni caso in citta' lo sputer e' molto piu pratico di una moto sopratutto se pagato poco che lo butti in qualsiasi angolo della strada!:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    dove vive genesis non tutti hanno le auto quindi non ha problemi di traffico e parcheggi!!!
                    In ogni caso in citta' lo sputer e' molto piu pratico di una moto sopratutto se pagato poco che lo butti in qualsiasi angolo della strada!:gaen:
                    io lo butto in ogni angolo anche se l'ho pagato tanto :gaen:

Comment

• Font Size
                      Vespa 300.. fa 29 km al litro, le gomme costano 80 euro e ci fai 5-6000 km, il bollo ? una cazzata, fa 120 di tachimetro, ci vai in due comodo, non fa rumore e si sposta silenziosamente, ed ? bella d'estetica... per andare al lago, rilassarsi senza fare troppa coda,con spazio dietro taaaac
                      Vero e hai dimenticato una cosa, non scalda come una centrale nucleare in estate.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by genesis View Post
                        No avro mai uno scooter !!!! Per fortuna !!!!! Nonne ho bisogno !! E cerchero' di non averne mai !
                        Sbagli.
                        Sono ottimi mezzi comodi ed economici.
                        Io lo sto rivalutando anche per il medio raggio. Ho il tempo di guardare il paesaggio, senza stress come non ho mai fatto prima.
                        Meglio che in auto e meglio che in moto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LoreXS View Post

Quoto, io a prendere il latte o il giornale in moto non ci vado.
                          UNo scooter ? molto pi? versatile.
                          La moto ? libidine, non ? un mezzo di trasporto.

Comment

• Font Size
                            Io onestamente preferisco lo scooter alla moto...per come guido io non mi serve certo la moto...il top ? il cambio DCT Honda. Qualsiasi moto dovrebbe averlo...un cambio che non scompone mai la moto...machefigata????????????

Comment

• Font Size
                              Io personalmente uso la mia R1 '98 anche per andar al lavoro... il motore ? godibilissimo, certo, il confort ? limitato, mangiar le gomme in centro mi sta sulle balle , ma non scalda in estate (euro zero e carburatori contribuiscono a tener le temperature in zona verde diciamo) ... sar? perch? sono ancora giovane (circa ) e per il momento mi va bene... zainetto e via.. ho ancora gusto a sentir il motore e a sopportar certe scomodit?... ma sono un tipo particolare.. cerco di godermi ora le moto.. non ho famiglia n? mutui.. magari quando avr? certe cose, vista l'intrinseca comodit? delle 2 ruote, potrei esser costretto a vender qualcosa e magari porter? a casa uno sputer.. ma ripeto, Runner 180 2t .. sto in zone dove le euro zero circolano ancora, e se non mettono telecamere o ageggi vari anche se dovessi andar in citt? qualche volta potrei farlo.. senn? spero in qualche modello nuovo sportiveggiante a 2t a iniezione.. ci spero veramente, potrebbe esser la volta che mi faccio il senzamarce senza rinunciar al mio spirito 2tempistico

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GoShow! View Post
                                Io personalmente uso la mia R1 '98 anche per andar al lavoro... il motore ? godibilissimo, certo, il confort ? limitato, mangiar le gomme in centro mi sta sulle balle , ma non scalda in estate (euro zero e carburatori contribuiscono a tener le temperature in zona verde diciamo) ... sar? perch? sono ancora giovane (circa ) e per il momento mi va bene... zainetto e via.. ho ancora gusto a sentir il motore e a sopportar certe scomodit?... ma sono un tipo particolare.. cerco di godermi ora le moto.. non ho famiglia n? mutui.. magari quando avr? certe cose, vista l'intrinseca comodit? delle 2 ruote, potrei esser costretto a vender qualcosa e magari porter? a casa uno sputer.. ma ripeto, Runner 180 2t .. sto in zone dove le euro zero circolano ancora, e se non mettono telecamere o ageggi vari anche se dovessi andar in citt? qualche volta potrei farlo.. senn? spero in qualche modello nuovo sportiveggiante a 2t a iniezione.. ci spero veramente, potrebbe esser la volta che mi faccio il senzamarce senza rinunciar al mio spirito 2tempistico
                                Non so quanti km tu faccio prima di spiattellare le gomme.
                                MA fai due conti, con 1.000 ti compri uno scooter che fa i 25 km/l e le gomme fanno 10.000 km

Comment

X
                                Working...
                                X