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Ma è sempre meglio partecipare no?
posteriore 260?
ok Tora,caso risolto...
GoShow parla del T-max Rocket III.
No, intendevo i 260mm (ripeto. a occhio.. sar? anche 240mm, comunque pi? grande di quello che ho nel'rs250!!) del disco freno posteriore della mia Freccia 125..
No, intendevo i 260mm (ripeto. a occhio.. sar? anche 240mm, comunque pi? grande di quello che ho nel'rs250!!) del disco freno posteriore della mia Freccia 125..
Pi? di qualcuna... Come ho detto, il Tammaz vale quanto una sport touring, quindi ci sta che la Freccia sia pi? agile, non foss'altro per il peso: paragona il TMax a una qualunque media cilindrata e sei pari. In frenata invece siamo tranquillamente a livello. Cosa intendi per posteriore 260? La gomma?
No, ma neanche meglio: sei tu che dici che il Runner ? decente e il Tmax no, per me sono tutti e due ottimi mezzi anche se diversi
No, il disco freno post abnorme della Cagiva!!! ed ? una moto 125 di fine anni 80! Scusami se ? poco che frena e piega meglio di un "motociclo" da 11000euri di 20anni dopo!!!
Il Tmax per quel che costa dovrebbe esser meglio di un'R6!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il Runner almeno aveva la decenza di costare come uno scooter
Last edited by GoShow!; 02-04-14, 09:10.
Reason: sbagliato quote
No, il disco freno post abnorme della Cagiva!!! ed ? una moto 125 di fine anni 80! Scusami se ? poco che frena e piega meglio di un "motociclo" da 11000euri di 20anni dopo!!!
Il Tmax per quel che costa dovrebbe esser meglio di un'R6!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il Runner almeno aveva la decenza di costare come uno scooter
meglio di un R6...
credi che non lo sia per almeno 3/4 aspetti?
nei primi 50mt il Timmy ? meglio pure in accelerazione!
meglio di un R6...
credi che non lo sia per almeno 3/4 aspetti?
nei primi 50mt il Timmy ? meglio pure in accelerazione!
Ehmmm... lo potrebbe essere anche dopo (non esiste :gaen ma sinceramente... NO!
E l'r6 non ha senso a mio modo di vedere, a meno di non fare un trofeo 600cc... Mi spiace ma il Tmax proprio non lo digerisco, e per fortuna dico
Ehmmm... lo potrebbe essere anche dopo (non esiste :gaen ma sinceramente... NO!
E l'r6 non ha senso a mio modo di vedere, a meno di non fare un trofeo 600cc... Mi spiace ma il Tmax proprio non lo digerisco, e per fortuna dico
Che non piaccia e' un discorso personale, se lo guardi come mezzo comodo per le gite domenicali con la compagna indubbiamente e' meglio di molte altre moto.Non tutti quelli che comprano una moto lo fanno per le prestazioni!
Vespa 300.. fa 29 km al litro, le gomme costano 80 euro e ci fai 5-6000 km, il bollo ? una cazzata, fa 120 di tachimetro, ci vai in due comodo, non fa rumore e si sposta silenziosamente, ed ? bella d'estetica... per andare al lago, rilassarsi senza fare troppa coda,con spazio dietro taaaac
Vespa 300.. fa 29 km al litro, le gomme costano 80 euro e ci fai 5-6000 km, il bollo ? una cazzata, fa 120 di tachimetro, ci vai in due comodo, non fa rumore e si sposta silenziosamente, ed ? bella d'estetica... per andare al lago, rilassarsi senza fare troppa coda,con spazio dietro taaaac
io ero indeciso fra la vespa e il runner visto le prestazioni simili poi ho preso il runner perche l'ho trovato a poco mentre le vespa sono care.
In ogni caso ti do ragione se non hai fretta viaggi trnaquillo.
io ero indeciso fra la vespa e il runner visto le prestazioni simili poi ho preso il runner perche l'ho trovato a poco mentre le vespa sono care.
In ogni caso ti do ragione se non hai fretta viaggi trnaquillo.
Eh s?, io purtroppo proprio perch? non cerco prestazoni, cerco l'estetica, e soprattutto un mezzo che "tiene" il valore..
E' e rimane uno scooter comunque, ti sposti con poche emozioni e consumi, la cosa che mi piace molto ? che la sera, quando fa pi? fresco non sento il sottofondo della moto o il casino, come non devo stare appeso o pensare alle marce o quant'altro, mi sembra di "fluttuare" nel vento
Che non piaccia e' un discorso personale, se lo guardi come mezzo comodo per le gite domenicali con la compagna indubbiamente e' meglio di molte altre moto.Non tutti quelli che comprano una moto lo fanno per le prestazioni!
Eh lo so, ma sono ancora nel periodo smanettate e ragiono diversamente, non tanto per prestazioni ma per sensazioni... Al limite dovessi convertirmi probabilmente prenderei come Virgo na vespa300 o se faranno un 2t a iniezione oppure cado sul classico runner 180 2t , costa poco, va bene e con poco lo si migliora e si rende anche ben godibile
Eh lo so, ma sono ancora nel periodo smanettate e ragiono diversamente, non tanto per prestazioni ma per sensazioni... Al limite dovessi convertirmi probabilmente prenderei come Virgo na vespa300 o se faranno un 2t a iniezione oppure cado sul classico runner 180 2t , costa poco, va bene e con poco lo si migliora e si rende anche ben godibile
Io l'ho avuto fino un anno fa peccato che nelle grosse citta' non possa piu circolare.
Non frena e non piega paragonato ad una Cagiva Freccia 125 con disco freno da 320 e pinza Brembo.. il posteriore ? poi enorme, penso sia 260 o gi? di l?.. l'hai mai provata una Freccia 125 in forma?
il Runner 180 poi non dirmi che va peggio (non in prestazioni motoristiche, ci mancherebbe anche) di un tmax...
40000 su Tmax 500 e 530 e mi potresti dire di tutto (quasi tutto...) tranne che freni male. Per lunghezza e altezza da terra ti puoi attaccare ai freni meglio di una moto.
40000 su Tmax 500 e 530 e mi potresti dire di tutto (quasi tutto...) tranne che freni male. Per lunghezza e altezza da terra ti puoi attaccare ai freni meglio di una moto.
Ma difatti! a meno che non abbia dischi di cartone ? proprio FISICAMENTE impossibile frenare male con uno scooterone di qualit?...
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