Originally posted by Virgo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se doveste SCOTERIZZARVI
Collapse
X
-
Se proprio dovessi (spero MAI) , Gilera runner 180 SOLO a 2T , almeno per me avrebbe senso.. frena, tiene e viaggia pi? di qualsiasi altro sputer, ritoccato il giusto i 20Km/l anche andandoci non a passeggio li fa lo stesso, se scanni scende anche a 15-14, ma ? un bell'andare se lo sfrutti.. tutto il resto giuro che non riuscirei... scusatemi ma ho proprio repulsione per questo tipo di mezzi, anche se ne capisco l'utilit?.Ultima nota: sto pensando di montare una mitraglietta sul cupolino dell'R1, per estirpare gli elementi che vedo col tmax e si permettono di sfidare (si, non scherzo) le moto...i problemi sono molteplici e di svariata natura:
1 Qualsiasi moto che si chiami moto (basta la mia Cagiva Freccia) frena e tiene meglio del tmax, quindi a livello sicurezza non ci siamo :gaen:
2 non dico tutti, ma un buon 80% di chi lo guida si sente *** (ma io dico, vi rendete conto??? )
3 ? imbarazzante sentirli con lo scarico aperto che rombano al semaforo, vi giuro, io provo un senso di vergogna e piet? per loro, misto a una sana sete di sangue.. ? proprio l'atteggiamento che non va , soprattutto perch? la scena classica in estate ? la seguente. infradito,canottiera, jet momo , rayban e 140 all'ora senza cognizione che si sta portando un barcone (perch? anche se va forte a me ha dato sta impressione,provandolo)
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostNon sono tipo da prestazioni.
e il consumo di un Burgman 650 o di un Timmy (che ADORO eh) non me lo voglio sorbire...
Comment
-
Originally posted by GoShow! View Post
1 Qualsiasi moto che si chiami moto (basta la mia Cagiva Freccia) frena e tiene meglio del tmax, quindi a livello sicurezza non ci siamo :gaen:
Quoto invece per l'immagine tamarra e il prezzo alto, ma si pu? considerare un'ottima moto
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Torakiky View PostV? che non ? che l'SW faccia molto meglio, eh?!? Siamo sui 19 al litro contro poco meno per il TMax. Certo che l'SW te lo tirano in faccia ormai...
cavolo ? molto migliorato il Timmy come consumi...grande! Non credevo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by GoShow! View PostSe proprio dovessi (spero MAI) , Gilera runner 180 SOLO a 2T , almeno per me avrebbe senso.. frena, tiene e viaggia pi? di qualsiasi altro sputer, ritoccato il giusto i 20Km/l anche andandoci non a passeggio li fa lo stesso, se scanni scende anche a 15-14, ma ? un bell'andare se lo sfrutti.. tutto il resto giuro che non riuscirei... scusatemi ma ho proprio repulsione per questo tipo di mezzi, anche se ne capisco l'utilit?.Ultima nota: sto pensando di montare una mitraglietta sul cupolino dell'R1, per estirpare gli elementi che vedo col tmax e si permettono di sfidare (si, non scherzo) le moto...i problemi sono molteplici e di svariata natura:
3 ? imbarazzante sentirli con lo scarico aperto che rombano al semaforo, vi giuro, io provo un senso di vergogna e piet? per loro, misto a una sana sete di sangue.. ? proprio l'atteggiamento che non va , soprattutto perch? la scena classica in estate ? la seguente. infradito,canottiera, jet momo , rayban e 140 all'ora senza cognizione che si sta portando un barcone (perch? anche se va forte a me ha dato sta impressione,provandolo)
Io odio chi lo guida con le gambe piegate indietro...sulle pedane passeggero.
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostQuesta cosa la pu? dire solo chi non l'ha mai guidato: il TMax ? un mezzo validissimo e come guida pu? benissimo essere paragonato a una sport-touring con meno motore (mancanza avvertibile solo ad alta velocit?, perch? per il resto manco quella...). L'unica vera differenza la fa la mancanza del serbatoio la posizione di guida, che d? sensazioni differenti, ma l'efficacia ? fuori discussione.
Quoto invece per l'immagine tamarra e il prezzo alto, ma si pu? considerare un'ottima moto
Ti ripeto che l'ho provato.. Pu? non piacermi, anzi farmi venir la pop?, o no?
Sai quanti mi dicono che le mie moto sono catorci? Azzacci loro
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostIl T-max ? una vera moto, lascia stare... Ho visto dei video della DARK DOG, la corsa su strada che fanno in Francia , ed ? davvero un mezzo diabolico... oltre che bello e splendidamente rifinito.
Io odio chi lo guida con le gambe piegate indietro...sulle pedane passeggero.
Se il tmax ? una vera moto la cagiva Mito che ?? Una 500Gp?
Che vada bene per muoversi, ? fuori discussione, non lo metto in dubbio, ma, anche se lo avete, non paragonatelo ad una vera moto.. oooh, poi se lo metti di fianco ad un'utilitaria tipo Yamaha diversion e similari (mi viene in mente solo quella adesso) hai anche ragione..Ma non la vedo cos?, io
Comment
-
Originally posted by GoShow! View PostTi ripeto che l'ho provato.. Pu? non piacermi, anzi farmi venir la pop?, o no?
Sai quanti mi dicono che le mie moto sono catorci? Azzacci loro
Se poi per te il Runner ha invece dignit?, vedi un po'...
Comment
-
Originally posted by GoShow! View PostL'unico problema ? quello
Il tmax trovo che sia molto bello, l'unico maxi scooter che comprerei, pero' per me lo scooter e' consumi bassi poca manutenzione e maneggevole in citta', praticamente nulla a che fare con i maxi scooter!
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostChe non ti piaccia liberissimo, ci mancherebbe, ma dire che non frena e che non tiene la strada, beh, menti sapendo di mentine!
Se poi per te il Runner ha invece dignit?, vedi un po'...
Non frena e non piega paragonato ad una Cagiva Freccia 125 con disco freno da 320 e pinza Brembo.. il posteriore ? poi enorme, penso sia 260 o gi? di l?.. l'hai mai provata una Freccia 125 in forma?
il Runner 180 poi non dirmi che va peggio (non in prestazioni motoristiche, ci mancherebbe anche) di un tmax...
Comment
-
Originally posted by GoShow! View PostNon frena e non piega paragonato ad una Cagiva Freccia 125 con disco freno da 320 e pinza Brembo.. il posteriore ? poi enorme, penso sia 260 o gi? di l?.. l'hai mai provata una Freccia 125 in forma?
Originally posted by GoShow! View Postil Runner 180 poi non dirmi che va peggio (non in prestazioni motoristiche, ci mancherebbe anche) di un tmax...
Comment
X
Comment