Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se doveste SCOTERIZZARVI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DaniFZ1 View Post
    Quella del TMax che consuma tanto deriva dai primi modelli del 2001/2003 a carburatori che in effetti bevevano davvero ed e' diventato un luogo comune, con i modelli I.E., dal 2004 in poi, i consumi si sono ridimensionati parecchio, giusto sui 20 km/l, con vario e scarico aftermarket, mi ripeto, si potevano ottenere consumi minori rispetto alle configurazioni originali......
    Diccelo Dani!
    Chi dice che consuma ? solo perche lo ha usato qualche volta per carpirne il potenziale e ha tirato a manetta.. chi lo usa da scooter s? che il consumo non ? elevato

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by AleCaf? View Post
      Posto che per me lo sguter ? un elettrodomestico da usare in citt? e nulla pi?, io prenderei un Kymco Agility 150 R16.
      150 tanto per andarci in tangenziale.
      Cos? deve essere. Lo Scooter ? un mezzo di utilit?.
      Cio non toglie che mi comprerei un Integra da usare anche in coppia per turismo.

Comment

• Font Size
        Per turismo io userei, o un Burgman 650 superextracomodo o un SW 600 Honda bianco con bauletto in pan dan , soprattutto quest'ultimo lo vedo come uno scooter di classe ed elegante

Comment

• Font Size
          Ho guidato diverse volte il burgman 400 di mio padre, a parte il peso ? veramente comodo e ciclisticamente non se la cava male, ha un bel baule sottosella, peccato solo x i freni che fanno piet?. altro difetto, prendi un sacco di aria fredda, meglio un parabrezza alto.

personalmente cercherei uno Xenter o SH 150, o 300...

Comment

• Font Size
            Originally posted by LoreXS View Post
            Ho guidato diverse volte il burgman 400 di mio padre, a parte il peso ? veramente comodo e ciclisticamente non se la cava male, ha un bel baule sottosella, peccato solo x i freni che fanno piet?. altro difetto, prendi un sacco di aria fredda, meglio un parabrezza alto.

personalmente cercherei uno Xenter o SH 150, o 300...
            C'? chi vende Beverly 300 nuovi a 3600 ?.

Comment

• Font Size
              ho mandato un paio di mail a venditori di gilera fuoco usati...... vediamo che rispondono

Comment

• Font Size
                Originally posted by il rosc View Post
                ho mandato un paio di mail a venditori di gilera fuoco usati...... vediamo che rispondono
                Ho visto ottimi prezzi...a 3500 ti acchiappi dei 2008 ben tenuti...

Comment

• Font Size
                  Io ho un Majesty 400 yamaha da qualche anno.. 61.000 km
                  tantissimo spazio e consuma poco..
                  Un p? lento in accelerazione.. infatti mi sa che ? arrivato il momento di montare il variatore
                  Per il resto mai problemi.. un orologio

P.S. ho sbagliato post.. pensavo fossi in "che scooter avete"
                  Last edited by TarTaRo; 22-10-13, 17:18.

Comment

• Font Size
                    Minkia ragazzi parlate di kmetraggi che a stento credevo possibili su una moto...spettacolo! allora posso anche buttarmi su un usato!

Comment

• Font Size
                      Guarda il mio l'ho smontato a 40K e nessuno mai aveva smontato la trasmissione
                      Quindi controllo la cinghia, frizione, variatore, ..sembrava tutto perfetto.. pure i rulli erano buoni.. Ho cambiato la cinghia perch? era previsto a quel chilometraggio.. ma secondo me andava avanti ancora un bel po'
                      Ora sono a 61K ma secondo me mica si ferma pi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Minkia ragazzi parlate di kmetraggi che a stento credevo possibili su una moto...spettacolo! allora posso anche buttarmi su un usato!
                        Il mio ex Burgman 400 che ora ha mio fratello ha 65.000 km
                        Il mio Ex Sportcity 200 che ha un mio caro amico segna ora 32.000 km.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          c'? solo da fare attenzione alla manutenzione, il monocilindrico consumo + olio delle moto a 4 xke vibra di +, mio padre ha grippato col burgman perch? era rimasto praticamente senza, e anche il mio ne consuma... ogni 5000 km max ? meglio controllare e tagliandare
                          ho letto di monocilindrici honda e bmw con anche 90k e + km...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LoreXS View Post
                            c'? solo da fare attenzione alla manutenzione, il monocilindrico consumo + olio delle moto a 4 xke vibra di +, mio padre ha grippato col burgman perch? era rimasto praticamente senza, e anche il mio ne consuma... ogni 5000 km max ? meglio controllare e tagliandare
                            ho letto di monocilindrici honda e bmw con anche 90k e + km...
                            Io col SW 400 cambiavo l'olio per noia ogni 15000 km
                            Adesso ne ha quasi 70000 ed ? in mano a mio padre

Comment

• Font Size
                              penso prenderei un SH300

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Torakiky View Post
                                Io col SW 400 cambiavo l'olio per noia ogni 15000 km
                                Adesso ne ha quasi 70000 ed ? in mano a mio padre
                                1. il SW ? bicilindrico
                                2. il SW ha 2,6 litri di olio, sei in una botte de fero! il mio 150 ne ha 0,8 e il burgman 400 1,5 l...

Comment

X
                                Working...
                                X