Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che scooter avete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Infatti vorrei prima provarla. NOn ho capito bene come si comporta il cambio automatico nel traffico.
    Tu l'hai mai provata?
    Beh...si comporta come un sh da 220 kg...
    Il cambio automatico ? stratosferico.
    Punto.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
      Peugeot Satelis 400 del 2007.
      46mila km.. Scooterone super affidabile economico parco nei consumi (pur andando a palla non riesco a fare meno dei 26/27 al litro con percorsi da 100km al giorno misto citta' e tangenziale).
      Sottosella enorme..protezione aria e acqua ottima..motore piaggio master 400 ottimo..33 cv e affidabilissimo.
      In tangenziale si passano i 170 di strumento.
      Non mangia un grammo d'olio..e dulcis in fundo i ladri non se lo cacano manco di striscio.
      Difetti ? La frenata..all'anteriore il bloccaggio e' garantito..se sul bagnato poi..da farsi il segno della croce..e il comparto sospensioni..ridicolo.
      Per il resto un bel mezzo..con il vantaggio tra l'altro delle ruote da 14.
      Ora poraccio e' in box..lo sto sistemando con pezzi di recupero..dopo il tamponamento di un paio di mesi fa.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by ERGAL View Post
        Peugeot Satelis 400 del 2007.
        46mila km.. Scooterone super affidabile economico parco nei consumi (pur andando a palla non riesco a fare meno dei 26/27 al litro con percorsi da 100km al giorno misto citta' e tangenziale).
        Sottosella enorme..protezione aria e acqua ottima..motore piaggio master 400 ottimo..33 cv e affidabilissimo.
        In tangenziale si passano i 170 di strumento.
        Non mangia un grammo d'olio..e dulcis in fundo i ladri non se lo cacano manco di striscio.
        Difetti ? La frenata..all'anteriore il bloccaggio e' garantito..se sul bagnato poi..da farsi il segno della croce..e il comparto sospensioni..ridicolo.
        Per il resto un bel mezzo..con il vantaggio tra l'altro delle ruote da 14.
        Ora poraccio e' in box..lo sto sistemando con pezzi di recupero..dopo il tamponamento di un paio di mesi fa.

Vedi che alla fine ti sei convinto dello scooter per andare al lavoro?

Comment

• Font Size
          Alb piu' che altro..scelta obbligata come avevo scritto ai tempi..la moto e' ormai un lusso per molti..ed io purtroppo mi sono ritrovato tra quelli..ma pazienza c'e' di peggio ed arriveranno tempi migliori !

Comment

• Font Size
            Alb piu' che altro..scelta obbligata come avevo scritto ai tempi..la moto e' ormai un lusso per molti..ed io purtroppo mi sono ritrovato tra quelli..ma pazienza c'e' di peggio ed arriveranno tempi migliori !

Con lo scooter risparmi soldi e tempo.
            Vedrai che fra qualche tempo riesci a tornare un priliato.
            La tuono new oggi la porti via a 2.500 ?

Comment

• Font Size
              la nuova tuono a 2500€....la vedo dura....o parli incidentata??? comunque, io ho uno xenter 150. un trabicolo, ma onestamente per andare al lavoro puo' andare. consuma poco. ? super maneggevole...non va una sega, ma i 115 li fa!!!!

Comment

• Font Size
                Infatti..2.500 e' impossibile x una Tuono 2.
                ...e sono mesi che batto il mercato 😃

Comment

• Font Size
                  Infatti..2.500 e' impossibile x una Tuono 2.
                  ...e sono mesi che batto il mercato ��

della mia 2006 mi hanno dato 4.000 euro nel 2010 vuoi che dopo altri 4 anni non ne trovi una a 2.500?

Comment

• Font Size
                    No Alb non la trovi.
                    A 2.500 trovi la old ancora.
                    Due mesi fa stavo per prendere una old fuctory a 3mila...ma poi ho cambiato idea.

Comment

• Font Size
                      Se non mi sbaglio il modello 06 ? ancora quello vecchio. Non il v4!!! Giusto??? Per il v2, 4000€ pu? andare!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Come da titolo?

Comment

• Font Size
                          Questo qu?..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            majesty 250 del 97 :1:

quello col freno dietro a tamburo e il fanale rettangolare di vetro del 126

comprato a 300? 2 anni fa ,pare nuovo (ne ho avuto un altro,uguale,anni fa...x quello quando trovai qst l'ho ripreso)
                            bordeaux con bandoni neri,28000 km ,son gi? due estati che ci vado in sardegna con signora

a manetta fa i 27 al litro
                            ci? pure fatto un giro al mugello,ovviamente con signora dietro : le gomme raspate da pista volevo tenerle come ricordo

mitico
                            uguale a te

majesty 250 '97, comprato nuovo da me, bordeaux, km.... boh, si ? sfilato il cavo del tachimetro a 50.000 e il mio meccanico non ha voglia di rimetterlo a posto comunque saremo sui 60.000

lo uso 6 mesi all'anno, ci far? 2-3.000 km ogni stagione.... ha la carrozzeria che cade a pezzi, tenuta insieme con le fascette, ? il mio mezzo principale nella bella stagione ....l'anno scorso ho messo gomma ant./batteria/pastiglie ant. tutto nuovo, francamente ? messo da vergogna e sarebbe da sostituire, ma ci sono affezionato e soprattutto FUNZIONA SEMPRE

l'altro giorno ho visto un kymco xciting 300R del 2009 a 1.700 euro, con 11.000 km l'avrei preso ma del mio non mi davano nemmeno i soldi del passaggio di propriet?

Comment

• Font Size
                              Uno dei primi madison della Malaguti!

Per? questa Primavera ho deciso che ? ora di cambiare!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by filotto View Post
                                uguale a te

majesty 250 '97, comprato nuovo da me, bordeaux, km.... boh, si ? sfilato il cavo del tachimetro a 50.000 e il mio meccanico non ha voglia di rimetterlo a posto comunque saremo sui 60.000

lo uso 6 mesi all'anno, ci far? 2-3.000 km ogni stagione.... ha la carrozzeria che cade a pezzi, tenuta insieme con le fascette, ? il mio mezzo principale nella bella stagione ....l'anno scorso ho messo gomma ant./batteria/pastiglie ant. tutto nuovo, francamente ? messo da vergogna e sarebbe da sostituire, ma ci sono affezionato e soprattutto FUNZIONA SEMPRE

l'altro giorno ho visto un kymco xciting 300R del 2009 a 1.700 euro, con 11.000 km l'avrei preso ma del mio non mi davano nemmeno i soldi del passaggio di propriet?
                                Guarda, mi son preso il tmax530, ma il majesty nn lo vendo :1:
                                Anche xk? a 33000 km ? seminuovo

Lo usa la moglie x farsi 90 km al giorno : sta pi? comoda che sul monster

X me se cerchi bene ne trovi qualcuno con 20/30000 km
                                Io nn lo cambierei cn un kimko, in passato ho avuto un forza e andava molto bene, oltre ad esser bellino
                                Al max quello o il majesty 2 serie che ha mio padre, ma questo sbiella
                                Last edited by arabykola; 31-05-14, 12:07.

Comment

X
                                Working...
                                X