Originally posted by GMR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che scooter avete?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postma certo, per dribblare il traffico di roma mi accontenterei pure di un mezzo da 15 con un litro...in QUEL Caso paga la comodit? e la sopravvivenza...ma davvero Monza non presenta problemi n? di ingorghi n? di parcheggi... mi serviva SOLO il risparmio di carburante...
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostResta il fatto che nessun motore piaggio fa il consumo di honda.
Ma solo ora che ha lo start stop...
Il mio ex 150 carbs,utilizzato sempre a mazzetta in citt?,stava sui 20 al litro...? pur vero che l attuale 150 cammina praticamente come il primo 125
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Master ha ragione... il Vision110 che mi han dato.in sostituzione da 0-50km/h il 150Sh se lo fuma... insomma... se vuoi brio non ? il Sh quello che cerchi...
Cmq Master... forse Honda nn fara' MIRACOLI coi consumi ma dei bei "prestigi" sicuramente... i 700bicilindrici fanno i 27...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMaster ha ragione... il Vision110 che mi han dato.in sostituzione da 0-50km/h il 150Sh se lo fuma... insomma... se vuoi brio non ? il Sh quello che cerchi...
Cmq Master... forse Honda nn fara' MIRACOLI coi consumi ma dei bei "prestigi" sicuramente... i 700bicilindrici fanno i 27...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMaster ha ragione... il Vision110 che mi han dato.in sostituzione da 0-50km/h il 150Sh se lo fuma... insomma... se vuoi brio non ? il Sh quello che cerchi...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostPer questo tengo d'occhio un usato Integra per sostituire il mio beverly.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostBeh con l'Integra almeno ti diverti pure avec ta femme nelle gite sui passi... mi gioco la mia ormai inutile prostata che giuseppe_d ti prenderebbe meno in giro che con la Brutale [con passeggero ?a va sans dire]
Del parere di giu detto con tutta sincerita mi frega sega.
Il problema che spendere pi? di 5.000 euro per quel coso orribile, non me la sento.
Aspetter? qualche usato.
Con quel dischetto fa veramente una pena incredibile. E c'? chi parla bene delle finiture Honda....Last edited by albtuono; 26-12-13, 13:00.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostDel parere di giu detto con tutta sincerita mi frega sega.
Il problema che spendere pi? di 5.000 euro per quel coso orribile, non me la sento.
Aspetter? qualche usato.
Con quel dischetto fa veramente una pena incredibile. E c'? chi parla bene delle finiture Honda....
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostSi ma non puoi capire come si guida...ma tu stai a guard? il dischetto...:banghead::banghead::banghead:
Tu l'hai mai provata?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostCosa c entran le finiture col dischetto?
Il mio sh ha finiture superiori alla B-king, te l'assicuro...
A quella cifra mi pare un furto.
Poi certo se guardi quello che scrivono i giornalisti sulle riviste, allora le Honda sono le moto migliori del mondo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Il forcellone ? brutto (come quello del GSR750 e delle penultime Hornet e dei Transalp) ma son certo che ? progettato meglio di altri forcelloni con capriata di rinforzo di marche misconosciute... il forcellone del mio zx12r ? poverissimo a vedersi... Eppure nelle gare di drag racing non lo rinforzano neppure quando lo allungano... (parlo di prostock non categorie Top Fuel)...
Dell'Integra paghi il cuore Alb... quel DCT vale 8000 da solo...il resto te lo regala Honda...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostInfatti vorrei prima provarla. NOn ho capito bene come si comporta il cambio automatico nel traffico.
Tu l'hai mai provata?
...ma manco Vfr1200...
Tuttora sn un po' pentito di nn aver preso il CT... 15500 Fulloptional... era forse un po' troppo stradale come impostazione...guida di corpo... ed era pi? alta dell'Adv ... ma quel DCT...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostIl forcellone ? brutto (come quello del GSR750 e delle penultime Hornet e dei Transalp) ma son certo che ? progettato meglio di altri forcelloni con capriata di rinforzo di marche misconosciute... il forcellone del mio zx12r ? poverissimo a vedersi... Eppure nelle gare di drag racing non lo rinforzano neppure quando lo allungano... (parlo di prostock non categorie Top Fuel)...
Dell'Integra paghi il cuore Alb... quel DCT vale 8000 da solo...il resto te lo regala Honda...
Diciamo che Integra si avvicina pi? a questo concetto rispetto a Tmax e Burgman 650.
Ma per me resta un mezzo da battaglia e siccome sono tirchio non gli dar? mai 8.000 ?
Purtroppo il beverly ha una velocit? di crociera un p? troppo bassa per l'impiego che faccio ora. Pi? Extraurbano che urbano.
Comment
X
Comment