Come da titolo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che scooter avete?
Collapse
X
-
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
-
Bella Mito!!!
Ti avevo questo questa sezione tempo fa.
E ora.....:1:
Per me lo scooter ? il vero mezzo di trasporto metropolitano.
Insuperabile antistres.
Ora ho un Piaggio Beverly 300 colore blu, del 2011.
Ma ho avuto Aprilia Sporcity 200, Scarabeo 150 e Burgman 400.
Comment
-
Lo sportcity 200/250 si guidava come na piccola moto,un avantreno fantastico...il 300 che ho ora ? una vera merda...ma almeno ciuccia poco...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
Comment
-
anche io senza scooter impazzirei per andare a lavoro....lo uso praticamente tutto l'anno....
t-max 500 prima serie...ci sono particolarmente affezionato perch? lo acquistai dal pochi ?...era caduto e c'era qualche lavoretto da fargli....lo acquistai e lo misi in piedi pian piano ritirandolo a lucido...
carene nuove verniciate da me
sella nuova
kit xeno
avantreno mod 2006 doppio disco
pinze r6
scarico completo
qualche altra frociata e poi mega tagliandone...
mi ci trovo benone a parte un p? per i consumi non proprio pacati....
per? ? il mio 500 SSTK
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostPerch? scusa?
Cos'? cambiato?
Io avevo un 200 del 2005
Non ho idea di cosa sia cambiato,l unica cosa che ho notato ? un manubrio piu basso e spiovente sul vecchio,tipo semimanubri....
Col 200 entravo in curva a cannone vero,piu volte ho toccato sotto in piega...con l attuale mi cago addosso appena forzo un po la piega,con qualsiasi gomma....:banghead::banghead::banghead:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
Originally posted by Steve88 View Postanche io senza scooter impazzirei per andare a lavoro....lo uso praticamente tutto l'anno....
t-max 500 prima serie...ci sono particolarmente affezionato perch? lo acquistai dal pochi ?...era caduto e c'era qualche lavoretto da fargli....lo acquistai e lo misi in piedi pian piano ritirandolo a lucido...
carene nuove verniciate da me
sella nuova
kit xeno
avantreno mod 2006 doppio disco
pinze r6
scarico completo
qualche altra frociata e poi mega tagliandone...
mi ci trovo benone a parte un p? per i consumi non proprio pacati....
per? ? il mio 500 SSTK
e tira da bestia!
andrebbe ..anzi..va ancora bene ...pero' l'ultimo tmax il 530 e' tutta un'altra musica....anche come ???????,
avrei .... 2 motominkia da piazzare = ss750 ducati 1991, e cm400 bicilindrico honda 1980 circa ,poi magari piazzare il tmax ,cosi' da fare un gruzzoletto di ???? con aggiunta di altri ?? cosi' magari da portare a casa una rimanenza di tmax 530 sarebbe il top!
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postpensa che il mio tmax originale patocco" ha la bellezza di 45000km
e tira da bestia!
andrebbe ..anzi..va ancora bene ...pero' l'ultimo tmax il 530 e' tutta un'altra musica....anche come ???????,
avrei .... 2 motominkia da piazzare = ss750 ducati 1991, e cm400 bicilindrico honda 1980 circa ,poi magari piazzare il tmax ,cosi' da fare un gruzzoletto di ???? con aggiunta di altri ?? cosi' magari da portare a casa una rimanenza di tmax 530 sarebbe il top!
io cmq con il mio mi trovo molto bene dopo gli ultimi accorgimenti all'anteriore...
ed ora ha su 29mila km...
Comment
X
Comment