Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi ho provato un Harley

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by filotto View Post
    io considero la HD come il pi? grande case-study di markeTTTing della storia del capitalismo
    fino a qualche anno fa sicuramente, ora la posiziono al terzo posto dietro alla mela e alla boiata di zucchino...
    tutti prodotti x greggi allocche, naturalmente

Comment

• Font Size
      Originally posted by *Stefy* View Post
      fino a qualche anno fa sicuramente, ora la posiziono al terzo posto dietro alla mela e alla boiata di zucchino...
      tutti prodotti x greggi allocche, naturalmente

...........cos'? lo zucchino ?..............

Comment

• Font Size
        Lo zucchino?! ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Darth Maul View Post
          ...........cos'? lo zucchino ?..............
          come avrebbe senza dubbio sostenuto anche il buon Lavater, ? un facciadapirla!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Darth Maul View Post
            ............io invece vorrei provare la sportster 48..........
            Non farlo!! :-)

Comment

• Font Size
              Originally posted by chef View Post
              Non farlo!! :-)
              Gi? non spinge una sega il "103" da 1690 cc, figuriamoci il piccolo

Comment

• Font Size
                anch'io la pensavo come te ma poi ho visto la luce!!

Comment

• Font Size
                  e quando ti sei svegliato ti sei reso conto che era tutto un sogno , giusto?

Comment

• Font Size
                    Io non ho visto nessuna luce.
                    Magari riprovo fra qualche anno.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Io non ho visto nessuna luce.
                      Magari riprovo fra qualche anno.
                      probabilmente l'hai provata di giorno.................

Comment

• Font Size
                        da un p? di anni avevo smesso con la strada, perch? girare con una sportiva era diventato impossibile per via dei controlli ecc. Quindi ho messo l'R1 da pista e festa finita. Ma un p? la strada mi mancava, ma non le tirate, pi? che altro il ritrovarmi con gli amici. Allora ho iniziato a pensare di prendere una seconda moto...ma qualsiasi moto da turismo o naked ti da sempre la possibilit? di andare cmq piuttosto forte e io questo non lo volevo pi? fare :-) quindi ho visto la 48 su un giornale ed ? scoccata la scintilla!! Questa moto non va forte, non frena e non curva!! ? perfetta per quello che ci voglio fare... E quando mi prude il polso l'R1 ? sempre pronta :-)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fuko-dao View Post
                          probabilmente l'hai provata di giorno.................
                          Ecco l'arcano.
                          Avrei dovuto provarla di notte e fare un giro al bar Magenta.....

Comment

• Font Size
                            da un p? di anni avevo smesso con la strada, perch? girare con una sportiva era diventato impossibile per via dei controlli ecc. Quindi ho messo l'R1 da pista e festa finita. Ma un p? la strada mi mancava, ma non le tirate, pi? che altro il ritrovarmi con gli amici. Allora ho iniziato a pensare di prendere una seconda moto...ma qualsiasi moto da turismo o naked ti da sempre la possibilit? di andare cmq piuttosto forte e io questo non lo volevo pi? fare :-) quindi ho visto la 48 su un giornale ed ? scoccata la scintilla!! Questa moto non va forte, non frena e non curva!! ? perfetta per quello che ci voglio fare... E quando mi prude il polso l'R1 ? sempre pronta :-)
                            ti quoto in tutto e per tutto

anch'io come te da anni ho la moto solpista, ma la voglia di tornare a farmi i miei bei giretti ? tanta, ma tutte le moto che ho provato vanno sempre troppo forte, endurone comprese

le uniche sono davvero le harley, l'anno scorso ho provato la Xr 1200, non male, e sabato la mia "amata" Fat Boy, ? davvero quello che ci vuole, non va veramente un cazz e frena meno

Comment

• Font Size
                              ma si, va che si scherza comunque hai fatto una recensione perfetta con 10 parole delle HD . Io mi son fatto pure tre faker see e un po' me ne vergogno , ma il capo va sempre accontentato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fuko-dao View Post
                                ma si, va che si scherza comunque hai fatto una recensione perfetta con 10 parole delle HD . Io mi son fatto pure tre faker see e un po' me ne vergogno , ma il capo va sempre accontentato

urca che bella

altre foto???

per? la V-road mi sa che ? gi? una di quelle che va troppo forte, tipo Diavel per intenderci...............o mi sbaglio??

P.S. molto bello l'abbigliamento teNNico della tua signora

Comment

X
                                Working...
                                X