Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scooter 300 consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erpacio View Post
    oppure il peugeot geopolis 300 allo stesso prezzo

io vivendo a roma non prenderei in considerazione i vari sh o xmax, come potete immaginare hanno vita breve.

ma magari dalle tue parti puoi parcheggiarli tranquillamente, se cos? fose SH300 tutta la vita
    No l'SH ? "vietato".
    Dura una settimana massimo
    MA in Lombardia non abbiamo quei prezzi.
    Ho trovato solo lo Scarabeo 200 a 2700 o il Piaggio Carnaby 300 a 3200.
    In realt? cercherei un usato, proprio per risultare meno appetibile.

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      No l'SH ? "vietato".
      Dura una settimana massimo
      MA in Lombardia non abbiamo quei prezzi.
      Ho trovato solo lo Scarabeo 200 a 2700 o il Piaggio Carnaby 300 a 3200.
      In realt? cercherei un usato, proprio per risultare meno appetibile.
      in effetti vedo su Peugeot?Geopolis 300 nuove - Offerte Nuovo Peugeot Lombardia - Moto.it il geopolis costa minimo 3.600?...

decisamente troppo.

Comunque assurdo che uno non pu? farsi un SH perch? lo rubano troppo facilemente hahahaha... meglio riderci sopra

Comment

• Font Size
        alb vai di kymco, sono robusti, consumano poco e non li rubano

Comment

• Font Size
          Mi sembra di aver capito che non ti interessa che tipo di scooter ma che costi poco
          Io sono andato da pogliani e ho comperato quello che costava meno, mi serve per fare 70 km al giorno per venire in uff, avevano in offerta lo scarabeo (500 per?) a 4000 euro e l'ho preso anzi, ? il secondo perch? il primo me l'hanno demolito in un incidente.
          Ci faccio piu' di 25 km/litro e va bene.

Fai cos?, vai a vedere che hanno in offerta

Comment

• Font Size
            Originally posted by manzac View Post
            Mi sembra di aver capito che non ti interessa che tipo di scooter ma che costi poco
            Io sono andato da pogliani e ho comperato quello che costava meno, mi serve per fare 70 km al giorno per venire in uff, avevano in offerta lo scarabeo (500 per?) a 4000 euro e l'ho preso anzi, ? il secondo perch? il primo me l'hanno demolito in un incidente.
            Ci faccio piu' di 25 km/litro e va bene.

Fai cos?, vai a vedere che hanno in offerta
            Ma 500 poi non paghi un botto di assicurazione, tagliandi e varie?

Comment

• Font Size
              Si
              Non andrei oltre il 300
              Prova xciting o downtown...
              Sentiamme

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
                ti ho solo fatto un esempio, era un suggerimento per "compra quello in offerta"
                Comunque: tagliando ho il mio Peppino o meccanico che mi fa tutto a modica cifra senza star ad andare in concessionari ufficiali e per l'assicurazione ho solo RC, di notte sta in box e di giorno ... sono in MI centro, con tutti i tmax che ci sono in giro e SH vuoi che si fottano il mio scarrafone ? (una toccatina a questo punto ci vuole)

Comment

• Font Size
                  Comunque: tagliando ho il mio Peppino o meccanico che mi fa tutto a modica cifra senza star ad andare in concessionari ufficiali e per l'assicurazione ho solo RC, di notte sta in box e di giorno ... sono in MI centro, con tutti i tmax che ci sono in giro e SH vuoi che si fottano il mio scarrafone ? (una toccatina a questo punto ci vuole)
                  Tu sei pazzo
                  Fai anche il furto.
                  Da noi rubano tutto. Anche dai box. Figuriamoci in centro a Mi
                  Portano via pure certi cassoni che manco la nettezza urbana ritira pi?

Comment

• Font Size
                    Tu sei pazzo
                    Fai anche il furto.
                    Da noi rubano tutto. Anche dai box. Figuriamoci in centro a Mi
                    Portano via pure certi cassoni che manco la nettezza urbana ritira pi?
                    altra arravanata ai gioielli mi sembra d'obbligo

Comment

• Font Size
                      E' la stessa cosa che pensavo io. E chi se lo ruba, considera che il beverly si chiama "er secchio", per farti capire come sta messo , ma ultimamente lo sto incatenando anche al box...Stanno andando "a ruba" almeno qui a Roma scooter vecchi e che costano poco...Ci sono annunci di beverly o simili sui 400 euro che non durano nemmeno un giorno.

E siccome il mio l'ho pagato quanto una rottamazione, l'ho risistemato piano piano, ti dico la verit?, se me lo dovessero rubare mi farebbero un bel danno. Dato che un mezzo del genere, al prezzo che l'ho preso, non lo trovo pi?

Comment

• Font Size
                        Xciting?
                        Cosa sarebbe?
                        Doppia piastra, pensavo che solo il Tmax ne fosse dotato fra gli scooter.
                        e invece ce l'ha pure lui
                        io ho questo

questo ? il modello 2009 invece

essendo a fine carriera (l'anno prox dovrebbe uscire il modello nuovo col nuovo motore a cilindrata piena ( lo stesso del downtown) dovresti anche spuntare dei buoni prezzi

Comment

• Font Size
                          Scusate, ma parlate di Kymko ma costano di di? del Beverly.
                          ***** lo sapete che tifo per l'Itali!!!!
                          Un Beverly a Milano lo trovo a 3.600 un dowtown a 3.800 ma siamo matti!!!
                          Con 4000 ti porti a casa un Yamaha Xcity.
                          A 3900 uno Scarabeo 300.
                          MA che ***** di consigli mi state dando
                          Dai non fate gli asinazzi!!!
                          Non vi approfittate di me

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GMR View Post
                            Si ho anche il VStrom, che per quanto comodo e "maneggevole" in citt?, non lo sar? mai come uno scooter...

Primo, la possibilit? di "carico", anche la semplice borsa della palestra
                            Secondo, lo parcheggi con molta pi? facilit? e meno pensieri
                            Terzo, il riparo dal freddo e dall'acqua
                            Quarto...i costi in generale sono pi? bassi, la Strom prevede un tagliando almeno ogni 6.000 km e cambio gomme pi? frequente. Il Beverly, olio ogni 10k e ce ne v? solo 1 lt, gomme che costano meno di 1\3...

Quindi per chi come me vive in citt? e deve anche macinare un p? di km, scooter tutta la vita :1:
                            Non lo dire a me che vivo a Firenze, da quando ho 14 anni che vivo dal Ciaino allo scooter (Ciao, Metropolis, Typhoon, Vivacity, Dylan 150, SH300) e non potrei farne a meno, ? dura a dire ma se dovessi sacrificare un mezzo tra scooter e moto sarebbe forzatamente quest'ultimo, lo scooter ? impossibili farne a meno, almeno qui da noi...

P.s.

occhio a dire prendo quello che costa meno, se lo usi tutti i giorni io metterei al primo posto l'affidabilit?, poi il resto...
                            i Kymco hano ottimi motori (vecchi progetti Honda) quindi duraturi, ma non gli si pu? chiedere la piacevolezza e prestazioni degli Honda moderni, anche i Sym vanno abbastanza bene, pare non vadano nemmeno male i sexteen Suzuki, comunque i pi? indicati per parlare di affidabilit? scooter sono in generale i meccanici scooter (che non li vendono...)

Comment

• Font Size
                              quanto fa e quanto consuma l'xciting 300? come va in due?

Comment

X
                              Working...
                              X