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Ma è sempre meglio partecipare no?
la mia morosa ha comprato un agility 125 l'anno scorso..... ? vero che non ci capisce un cass di motori ma a detta sua i miglior pochi soldi spesi della sua vita
vale di + di quel che costa...almeno a livello meccanico ,per come vanno bene (quasi tutti progetti ex honda )
io ho un SH150 modello nuovo (2009,col doppio disco) ...si ? rifinito meglio ,magari ? anche + bello (o meno brutto...) ma va bene uguale meccanicamente honda non merita di costare quasi il doppio x me
a livello di assistenza,ecco qua ? meglio affidarsi a un conce ufficiale,perche qualche noia la hanno,e se li vai a comprare (x risparmiarti 50 euro,non di + ) da qualche rivenditore multimarca puoi troivarti molto,molto male con l'assistenza
per quello che mi riguarda,come scooter,kymco ? okey
la mia morosa ha comprato un agility 125 l'anno scorso..... ? vero che non ci capisce un cass di motori ma a detta sua i miglior pochi soldi spesi della sua vita
vale di + di quel che costa...almeno a livello meccanico ,per come vanno bene (quasi tutti progetti ex honda )
io ho un SH150 modello nuovo (2009,col doppio disco) ...si ? rifinito meglio ,magari ? anche + bello (o meno brutto...) ma va bene uguale meccanicamente honda non merita di costare quasi il doppio x me
a livello di assistenza,ecco qua ? meglio affidarsi a un conce ufficiale,perche qualche noia la hanno,e se li vai a comprare (x risparmiarti 50 euro,non di + ) da qualche rivenditore multimarca puoi troivarti molto,molto male con l'assistenza
per quello che mi riguarda,come scooter,kymco ? okey
Dai vedo cosa riesco a trovare nell'usato.
Grazie a tutti.
la mia morosa ha comprato un agility 125 l'anno scorso..... ? vero che non ci capisce un cass di motori ma a detta sua i miglior pochi soldi spesi della sua vita
vale di + di quel che costa...almeno a livello meccanico ,per come vanno bene (quasi tutti progetti ex honda )
io ho un SH150 modello nuovo (2009,col doppio disco) ...si ? rifinito meglio ,magari ? anche + bello (o meno brutto...) ma va bene uguale meccanicamente honda non merita di costare quasi il doppio x me
a livello di assistenza,ecco qua ? meglio affidarsi a un conce ufficiale,perche qualche noia la hanno,e se li vai a comprare (x risparmiarti 50 euro,non di + ) da qualche rivenditore multimarca puoi troivarti molto,molto male con l'assistenza
per quello che mi riguarda,come scooter,kymco ? okey
Quei motori li, sbaglio o sono raffreddati a aria ??
Comunque, io l'anno scorso ho riesumato un Beverly 250 di un mio amico, ormai giro solo con quello e sto risparmiando euro alla grande !
Quei motori li, sbaglio o sono raffreddati a aria ??
Comunque, io l'anno scorso ho riesumato un Beverly 250 di un mio amico, ormai giro solo con quello e sto risparmiando euro alla grande !
Buona velocit? media, buoni i consumi
Guarda, molti motociclisti snobbano gli scooter.
Per me sono il mezzo migliore per la citt?. Non ti sporchi, ti riparano dal freddo in inverno e non scalddano troppo in estate.
Consumano poco.
E non ti stressano con cambio e frizione.
I mille vani sotto sella e retroscudo sono comodissimi.
Io ho un SH300 Abs (oggi come oggi non prenderei mai uno scooter o moto senza Abs). E'semplicemente perfetto. Lo trovo anche molto sobrio di linea, che male non fa per un mezzo con il quale ci si reca in ufficio.
Io ho un SH300 Abs (oggi come oggi non prenderei mai uno scooter o moto senza Abs). E'semplicemente perfetto. Lo trovo anche molto sobrio di linea, che male non fa per un mezzo con il quale ci si reca in ufficio.
Per l'ABS hai proprio ragione.
In particolar modo per uno scooter che si usa anche a basse temperature, con pioggia e umido. In citt? dove le strisce pedonali viscide abbondano.
Solo che ho un budget limitato.
Guarda, molti motociclisti snobbano gli scooter.
Per me sono il mezzo migliore per la citt?. Non ti sporchi, ti riparano dal freddo in inverno e non scalddano troppo in estate.
Consumano poco.
E non ti stressano con cambio e frizione.
I mille vani sotto sella e retroscudo sono comodissimi.
Io non li snobbo proprio, comodissimi, manutenzione bassissima e penso al portafoglio
Ho sempre avuto entrambi, ovviamente niente macchina
Io non li snobbo proprio, comodissimi, manutenzione bassissima e penso al portafoglio
Ho sempre avuto entrambi, ovviamente niente macchina
E poi hai anche il Vstrom?
Infatti pure io pensavo ad un mezzo del genere per andare in ufficio.
Ma lo scooter ? imbattibile. Come a versatilit? comodit? in citt?.
io ho preso un xciting 300r ad aprile dell'anno scorso con 19k km, sono a 34k, cambio olio fai da te ogni 4000km (ne tiene un kg) e MAI un problema... autostrada a 120 segnati di media fa 28-29 a litro, protegge bene e tiene bene la strada... non avrei potuto fare un acquisto migliore.. ha le forcelle a doppia piastra, il doppio disco anteriore, la frenata integrale con l'ABS, e i tubi in treccia di serie
E poi hai anche il Vstrom?
Infatti pure io pensavo ad un mezzo del genere per andare in ufficio.
Ma lo scooter ? imbattibile. Come a versatilit? comodit? in citt?.
Si ho anche il VStrom, che per quanto comodo e "maneggevole" in citt?, non lo sar? mai come uno scooter...
Primo, la possibilit? di "carico", anche la semplice borsa della palestra
Secondo, lo parcheggi con molta pi? facilit? e meno pensieri
Terzo, il riparo dal freddo e dall'acqua
Quarto...i costi in generale sono pi? bassi, la Strom prevede un tagliando almeno ogni 6.000 km e cambio gomme pi? frequente. Il Beverly, olio ogni 10k e ce ne v? solo 1 lt, gomme che costano meno di 1\3...
Quindi per chi come me vive in citt? e deve anche macinare un p? di km, scooter tutta la vita :1:
io ho preso un xciting 300r ad aprile dell'anno scorso con 19k km, sono a 34k, cambio olio fai da te ogni 4000km (ne tiene un kg) e MAI un problema... autostrada a 120 segnati di media fa 28-29 a litro, protegge bene e tiene bene la strada... non avrei potuto fare un acquisto migliore.. ha le forcelle a doppia piastra, il doppio disco anteriore, la frenata integrale con l'ABS, e i tubi in treccia di serie
Xciting?
Cosa sarebbe?
Doppia piastra, pensavo che solo il Tmax ne fosse dotato fra gli scooter.
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