Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scooter 300 consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oggi sono andato a vedere il Kymko 300.
    Ma da come ? brutto e poco rifinito, mi sembra che costi pure troppo.
    Sono affidabili?

Comment

• Font Size
      la mia morosa ha comprato un agility 125 l'anno scorso..... ? vero che non ci capisce un cass di motori ma a detta sua i miglior pochi soldi spesi della sua vita

vale di + di quel che costa...almeno a livello meccanico ,per come vanno bene (quasi tutti progetti ex honda )

io ho un SH150 modello nuovo (2009,col doppio disco) ...si ? rifinito meglio ,magari ? anche + bello (o meno brutto...) ma va bene uguale meccanicamente honda non merita di costare quasi il doppio x me

a livello di assistenza,ecco qua ? meglio affidarsi a un conce ufficiale,perche qualche noia la hanno,e se li vai a comprare (x risparmiarti 50 euro,non di + ) da qualche rivenditore multimarca puoi troivarti molto,molto male con l'assistenza

per quello che mi riguarda,come scooter,kymco ? okey

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        la mia morosa ha comprato un agility 125 l'anno scorso..... ? vero che non ci capisce un cass di motori ma a detta sua i miglior pochi soldi spesi della sua vita

vale di + di quel che costa...almeno a livello meccanico ,per come vanno bene (quasi tutti progetti ex honda )

io ho un SH150 modello nuovo (2009,col doppio disco) ...si ? rifinito meglio ,magari ? anche + bello (o meno brutto...) ma va bene uguale meccanicamente honda non merita di costare quasi il doppio x me

a livello di assistenza,ecco qua ? meglio affidarsi a un conce ufficiale,perche qualche noia la hanno,e se li vai a comprare (x risparmiarti 50 euro,non di + ) da qualche rivenditore multimarca puoi troivarti molto,molto male con l'assistenza

Dai vedo cosa riesco a trovare nell'usato.
        Grazie a tutti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post

Quei motori li, sbaglio o sono raffreddati a aria ??

Comunque, io l'anno scorso ho riesumato un Beverly 250 di un mio amico, ormai giro solo con quello e sto risparmiando euro alla grande !

Buona velocit? media, buoni i consumi

Comment

• Font Size
            Originally posted by GMR View Post
            Quei motori li, sbaglio o sono raffreddati a aria ??

Comunque, io l'anno scorso ho riesumato un Beverly 250 di un mio amico, ormai giro solo con quello e sto risparmiando euro alla grande !

Buona velocit? media, buoni i consumi
            Guarda, molti motociclisti snobbano gli scooter.
            Per me sono il mezzo migliore per la citt?. Non ti sporchi, ti riparano dal freddo in inverno e non scalddano troppo in estate.
            Consumano poco.
            E non ti stressano con cambio e frizione.
            I mille vani sotto sella e retroscudo sono comodissimi.

Comment

• Font Size
              Io ho un SH300 Abs (oggi come oggi non prenderei mai uno scooter o moto senza Abs). E'semplicemente perfetto. Lo trovo anche molto sobrio di linea, che male non fa per un mezzo con il quale ci si reca in ufficio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by THEPRETENDER View Post
                Io ho un SH300 Abs (oggi come oggi non prenderei mai uno scooter o moto senza Abs). E'semplicemente perfetto. Lo trovo anche molto sobrio di linea, che male non fa per un mezzo con il quale ci si reca in ufficio.
                Per l'ABS hai proprio ragione.
                In particolar modo per uno scooter che si usa anche a basse temperature, con pioggia e umido. In citt? dove le strisce pedonali viscide abbondano.
                Solo che ho un budget limitato.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Guarda, molti motociclisti snobbano gli scooter.
                  Per me sono il mezzo migliore per la citt?. Non ti sporchi, ti riparano dal freddo in inverno e non scalddano troppo in estate.
                  Consumano poco.
                  E non ti stressano con cambio e frizione.
                  I mille vani sotto sella e retroscudo sono comodissimi.
                  Io non li snobbo proprio, comodissimi, manutenzione bassissima e penso al portafoglio

Ho sempre avuto entrambi, ovviamente niente macchina

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GMR View Post
                    Io non li snobbo proprio, comodissimi, manutenzione bassissima e penso al portafoglio

Ho sempre avuto entrambi, ovviamente niente macchina
                    E poi hai anche il Vstrom?
                    Infatti pure io pensavo ad un mezzo del genere per andare in ufficio.
                    Ma lo scooter ? imbattibile. Come a versatilit? comodit? in citt?.

Comment

• Font Size
                      io ho preso un xciting 300r ad aprile dell'anno scorso con 19k km, sono a 34k, cambio olio fai da te ogni 4000km (ne tiene un kg) e MAI un problema... autostrada a 120 segnati di media fa 28-29 a litro, protegge bene e tiene bene la strada... non avrei potuto fare un acquisto migliore.. ha le forcelle a doppia piastra, il doppio disco anteriore, la frenata integrale con l'ABS, e i tubi in treccia di serie

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        E poi hai anche il Vstrom?
                        Infatti pure io pensavo ad un mezzo del genere per andare in ufficio.
                        Ma lo scooter ? imbattibile. Come a versatilit? comodit? in citt?.
                        Si ho anche il VStrom, che per quanto comodo e "maneggevole" in citt?, non lo sar? mai come uno scooter...

Primo, la possibilit? di "carico", anche la semplice borsa della palestra
                        Secondo, lo parcheggi con molta pi? facilit? e meno pensieri
                        Terzo, il riparo dal freddo e dall'acqua
                        Quarto...i costi in generale sono pi? bassi, la Strom prevede un tagliando almeno ogni 6.000 km e cambio gomme pi? frequente. Il Beverly, olio ogni 10k e ce ne v? solo 1 lt, gomme che costano meno di 1\3...

Quindi per chi come me vive in citt? e deve anche macinare un p? di km, scooter tutta la vita :1:

Comment

• Font Size
                          Una R1 M.Y. '99 lo ha gi? detto qualcuno? :1:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cosmy88 View Post
                            io ho preso un xciting 300r ad aprile dell'anno scorso con 19k km, sono a 34k, cambio olio fai da te ogni 4000km (ne tiene un kg) e MAI un problema... autostrada a 120 segnati di media fa 28-29 a litro, protegge bene e tiene bene la strada... non avrei potuto fare un acquisto migliore.. ha le forcelle a doppia piastra, il doppio disco anteriore, la frenata integrale con l'ABS, e i tubi in treccia di serie
                            Xciting?
                            Cosa sarebbe?
                            Doppia piastra, pensavo che solo il Tmax ne fosse dotato fra gli scooter.

Comment

• Font Size

benelli zenzero 350...

a roma li vendono a 3.300€ circa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by erpacio View Post

benelli zenzero 350...

a roma li vendono a 3.300€ circa
                                oppure il peugeot geopolis 300 allo stesso prezzo

io vivendo a roma non prenderei in considerazione i vari sh o xmax, come potete immaginare hanno vita breve.

ma magari dalle tue parti puoi parcheggiarli tranquillamente, se cos? fose SH300 tutta la vita

Comment

X
                                Working...
                                X