io sto pensando di prendermi l'honda pcx 150 ... oltre 40 km/l effettivi ..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha X-max pregi,difetti e opinioni
Collapse
X
-
Niko se posso darti un consiglio prendi lo sportcity Aprilia 200 oppure ancora meglio il 300 ha due freni a disco anteriori con tubi in treccia e una ciclistica da invidiare... Fidati non sembra ma e' uno scooter molto valido io e' il secondo che compro... Prima il 200 ora ho il 300 lo uso ogni giorno, lo lascio dovunque ( non lo rubano completamente) qualche volta avendo la moto solo pista ci salgo pure in montagna e nei percorsi stretti ho fatto piangere qualche motociclista e mai un problema!! Poi li trovi pure a basso prezzo fai tu...
Comment
-
Originally posted by seba88 View PostNiko se posso darti un consiglio prendi lo sportcity Aprilia 200 oppure ancora meglio il 300 ha due freni a disco anteriori con tubi in treccia e una ciclistica da invidiare... Fidati non sembra ma e' uno scooter molto valido io e' il secondo che compro... Prima il 200 ora ho il 300 lo uso ogni giorno, lo lascio dovunque ( non lo rubano completamente) qualche volta avendo la moto solo pista ci salgo pure in montagna e nei percorsi stretti ho fatto piangere qualche motociclista e mai un problema!! Poi li trovi pure a basso prezzo fai tu...
Il 300 sarebbe un buon compromesso, motore potente e che ti porta "ovunque"
Comunque cerca qualcosa di usato, altro che nuovo !
Se vuoi ti vendo il mio beverly 250 del 2005 a doppio corpo weber :gaen:
Comment
-
ma voi con lo sportcity 200 non vi sentivate un filino poco sicuri con l'anteriore? a me, andando da solo, da l'idea di galleggiare.. e le curve prese a cannone non sono il massimo.. si innesca un discreto ondeggiamento.
in due invece si va ottimamente.. mai capito.. immagino per peso e velocit? un pelo inferiore.
Comment
-
Ho una rivendita moto plurimarche (sopratutto scooter)Beverly 300( ancora meglio il nuovo 350)bello ,elegante,bel motore,rifinito benissimo o People 300 costa meno del Piaggio ma ottime rifiniture e ottimo motore...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postma voi con lo sportcity 200 non vi sentivate un filino poco sicuri con l'anteriore? a me, andando da solo, da l'idea di galleggiare.. e le curve prese a cannone non sono il massimo.. si innesca un discreto ondeggiamento.
in due invece si va ottimamente.. mai capito.. immagino per peso e velocit? un pelo inferiore.
Fiducia.. Faccio staccatoni piegato che non puoi capire.. All inizio devi prenderci confidenza poi ti diverti
Comment
-
-
-
X
Comment