Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha X-max pregi,difetti e opinioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sto pensando di prendermi l'honda pcx 150 ... oltre 40 km/l effettivi ..

Comment

• Font Size
      Ora vediamo che riesco a trovare..

Comment

• Font Size
        Niko se posso darti un consiglio prendi lo sportcity Aprilia 200 oppure ancora meglio il 300 ha due freni a disco anteriori con tubi in treccia e una ciclistica da invidiare... Fidati non sembra ma e' uno scooter molto valido io e' il secondo che compro... Prima il 200 ora ho il 300 lo uso ogni giorno, lo lascio dovunque ( non lo rubano completamente) qualche volta avendo la moto solo pista ci salgo pure in montagna e nei percorsi stretti ho fatto piangere qualche motociclista e mai un problema!! Poi li trovi pure a basso prezzo fai tu...

Comment

• Font Size
          Originally posted by seba88 View Post
          Niko se posso darti un consiglio prendi lo sportcity Aprilia 200 oppure ancora meglio il 300 ha due freni a disco anteriori con tubi in treccia e una ciclistica da invidiare... Fidati non sembra ma e' uno scooter molto valido io e' il secondo che compro... Prima il 200 ora ho il 300 lo uso ogni giorno, lo lascio dovunque ( non lo rubano completamente) qualche volta avendo la moto solo pista ci salgo pure in montagna e nei percorsi stretti ho fatto piangere qualche motociclista e mai un problema!! Poi li trovi pure a basso prezzo fai tu...
          Vero, ho avuto pure io il 200, niente a che vedere con SH e compagnia bella...Frena bene e la ciclistica ? di buon livello.

Il 300 sarebbe un buon compromesso, motore potente e che ti porta "ovunque"

Comunque cerca qualcosa di usato, altro che nuovo !

Se vuoi ti vendo il mio beverly 250 del 2005 a doppio corpo weber :gaen:

Comment

• Font Size
            ma voi con lo sportcity 200 non vi sentivate un filino poco sicuri con l'anteriore? a me, andando da solo, da l'idea di galleggiare.. e le curve prese a cannone non sono il massimo.. si innesca un discreto ondeggiamento.
            in due invece si va ottimamente.. mai capito.. immagino per peso e velocit? un pelo inferiore.

Comment

• Font Size
              Ho una rivendita moto plurimarche (sopratutto scooter)Beverly 300( ancora meglio il nuovo 350)bello ,elegante,bel motore,rifinito benissimo o People 300 costa meno del Piaggio ma ottime rifiniture e ottimo motore...

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                ma voi con lo sportcity 200 non vi sentivate un filino poco sicuri con l'anteriore? a me, andando da solo, da l'idea di galleggiare.. e le curve prese a cannone non sono il massimo.. si innesca un discreto ondeggiamento.
                in due invece si va ottimamente.. mai capito.. immagino per peso e velocit? un pelo inferiore.
                No al contrario l'anteriore mi da molta
                Fiducia.. Faccio staccatoni piegato che non puoi capire.. All inizio devi prenderci confidenza poi ti diverti

Comment

• Font Size
                  non parlo di frenata.. parlo di prendere le curve appoggiando il gas.

Comment

• Font Size
                    non parlo di frenata.. parlo di prendere le curve appoggiando il gas.
                    No, a me mai successo...Anzi, mi ha dato sempre sicurezza

Quello che dici tu, ora me lo f? il beverly, ma questo ? un caso a parte

Comment

• Font Size
                      Hai toccato qualcosa dietro? A me sembra di andare sulle uova da solo.. Poi va forte lo stesso..

Comment

• Font Size
                        Hai toccato qualcosa dietro? A me sembra di andare sulle uova da solo.. Poi va forte lo stesso..
                        Se non ricordo male, dietro avevo messo il precarico al massimo.

Dopo i 20.000 km avevo sostituito anche l olio alla forcella

Comment

X
                        Working...
                        X