Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha X-max pregi,difetti e opinioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mrfonzy View Post
    infatti 5000circa del x-max contro 11000 del t-max giusto un pochino in pi?

cmq nico io l'x-max l'avevo prima del sh300 ? lento e i tagliandi sono molto ravvicinati (tipo ogni 3000km)
    se devi fare SOLO citt? l'sh300 non lo batte nessuno
    Si io far? prevalentemente citt?..al massimo il raccordo di Roma
    Dell'Sh c'ho solo paura che se lo fregano...sono i pi? "ricercati"

Comment

• Font Size
      Originally posted by nikogasss View Post
      Si i concorrenti principali secondo me sono yamaha ( X-Max/X-city),l'SH,il Kymco da non sottovalutare e il Beverly...esteticamente mi piace molto forse pi? degli altri
      Ma Aprilia fa qualcosa?lo Sportcity come sar??...
      Niko, non dannarti a cercare e dammi retta.....tanto i 18 anni li hai fatti vai sul Majestic ma sul 400.
      Dopo un po l'x max lo senti soffocato, sembra che possa prendere ancora velocit? e non lo fa....e poi non ? poi cos? stabilissimo dopo i 110.
      Il costo di un usato ? quasi lo stesso per un euro 3, e comodissimo e ci fai pure un viaggio nal mare o dove vuoi con la donna al seguito.
      I consumi sono quasi identici.....con 2000/2500 ne trovi di seminuovi

Comment

• Font Size
        per? il 400 come ? messo di assicuraz rispetto il 250?

Comment

• Font Size
          Si anche il Beverly ? bello! Dei piaggio ho sempre avuto paura dell'affidabilit?...ne ho sentiti parecchi rimasti a piedi..parlo di 3-4 anni fa..non so ora magari sono migliorati!
          Il 200 era disastroso... il 250 andava meglio... questi nuovi hanno motori completamente riprogettati!

Quando ceder? il mio Leo 150 con 71mila km ci far? un probabile pensierino...

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            per? il 400 come ? messo di assicuraz rispetto il 250?
            Io pago 400 annuale, ho portato l'assicurazione che avevo sul majestic 250 dove pagavo 350

Comment

• Font Size
              Si io far? prevalentemente citt?..al massimo il raccordo di Roma
              Dell'Sh c'ho solo paura che se lo fregano...sono i pi? "ricercati"
              E con quella faccia da ladro che ti ritrovi ti preoccupi pure?

...ehmmm...fatte la barba che fai schifo

Comment

• Font Size
                ok
                ad ogni modo segnalo (ed aver visto molti con il vano batteria post sempre aperto) che mi dicevano che il maj 400 esaurisce le batt se usato sempre in centro urbano!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  Niko, non dannarti a cercare e dammi retta.....tanto i 18 anni li hai fatti vai sul Majestic ma sul 400.
                  Dopo un po l'x max lo senti soffocato, sembra che possa prendere ancora velocit? e non lo fa....e poi non ? poi cos? stabilissimo dopo i 110.
                  Il costo di un usato ? quasi lo stesso per un euro 3, e comodissimo e ci fai pure un viaggio nal mare o dove vuoi con la donna al seguito.
                  I consumi sono quasi identici.....con 2000/2500 ne trovi di seminuovi
                  Il majestic ? troppo grosso per me...io so piccoletto! Mi servirebbe pi? tipo scooter che scooterone

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    ok
                    ad ogni modo segnalo (ed aver visto molti con il vano batteria post sempre aperto) che mi dicevano che il maj 400 esaurisce le batt se usato sempre in centro urbano!!!
                    Io cell? da dicembre 2008, ho cambiato la batteria una sola volta l'anno passato pi? che altro per non rischiare.
                    Di contro con il 250 mi capitava pi? spesso.
                    Gli yamaha hanno un difetto se si pu? definire tale...quando si gira la chiave del blocco bisogna stare attenti a non pigiare troppo sul blocchetto altrimenti oltre al bloccasterzo si inserisce la luce di posizione posteriore che alla luce del sole non si vede e scarica la batteria.
                    E io non ero molto accorto nel controllare....
                    Il vano posteriore spesso lo vedi aperto perch? ci sono dei cani di meccanici che lo chiudono a casso di cane rompendo i dentini di blocco

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      E con quella faccia da ladro che ti ritrovi ti preoccupi pure?

...ehmmm...fatte la barba che fai schifo
                      io sono un bravo picciotto La barba mi dona fascino!

Comment

• Font Size
                        E poi...nuovo o usato? Ne parlavamo in famiglia e si diceva che l'usato ? meglio prenderlo se conosci il venditore,altrimenti ? meglio buttarsi sul nuovo...giusto o sbagliato come ragionamento? meglio prenderlo usato?

Comment

• Font Size
                          E poi...nuovo o usato? Ne parlavamo in famiglia e si diceva che l'usato ? meglio prenderlo se conosci il venditore,altrimenti ? meglio buttarsi sul nuovo...giusto o sbagliato come ragionamento? meglio prenderlo usato?
                          Meglio usato e da chi conosci, io ho sempre fatto cos?...se ti serve poi una mano ti aiuto

Comment

• Font Size
                            dipende cosa devi fare secnodo me

nuovo se edvi essere sicuro al 100% che ogni giorno funzioni

usato se ti puoi permettere di restare fermo ogni tanto

sono sempre scooter...anceh il mecca mi diceva che non saranno mai affidabili come una moto perch? fatti in maniera pi? scadente (ed infatti costano la met?) -->parole sue

il mio vecchio x9 ogni tanto aveva qualche acciacco....nulla di grave ma per me restar senza scooter ? come morire quindi
                            venduto
                            e preso uno nuovo

Comment

• Font Size
                              ma se trovi un buon usato sh 300 sport del 2010 con pochi km sei sui 2000/2300?
                              come motore problemi 0 io sono a 30.000km mai un problema e i tagliandi me li faccio tutti io con pochi euro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mrfonzy View Post
                                ma se trovi un buon usato sh 300 sport del 2010 con pochi km sei sui 2000/2300?
                                come motore problemi 0 io sono a 30.000km mai un problema e i tagliandi me li faccio tutti io con pochi euro
                                Infatti l'usato non ? da sottovalutare!

Io con il Leonardo 150 di 12 anni e mezzo sto alla bellezza di 71mila km!

Comment

X
                                Working...
                                X