Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SH 300 o X-Max 250?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho l'sh300 da 4 anni e 40.000km e mio fratello l'x-max preso 6 mesi fa di motore non c'? paragone l'sh300 e 10 volte pi? scattante e consuma anche di meno io sempre a manetta sono sui 20km/lt , manutenzione l'sh ogni 5000km l'x-max ogni 3000km (cos? dice il conce)
    come estetica l'x-max e pi? bello ma in citt? l'sh non lo batte nessuno e pi? stretto e agile
    di contro c'? che l'sh con paravento in tangenziale oltre i 100/110 balla un p? mentre l'x-max e stabilissimo

Comment

• Font Size
      Sh 300.

Comment

• Font Size
        Mandrake sukkiamelo detto ci?..
        Su cosa dite SH 300? Ho parlato con uno di un concessionario Honda e mi ha confidato che Yamaha con l'X-Max ha messo parecchio in discussione l'sh..lui anche essendo Honda lo consiglia

Comment

• Font Size
          Io prenderei quello con l abs....a meno che tu non ci faccia 50000 km all anno non te ne accorgeresti delle differenze...io ho un xcity perch? ? pi? protettivo dell xmax e sono a 23000 km...zero problemi...e ogni 4000 km me lo faccio io il tagliando...olio filtri e camminare...il 300 ha pi? motore ma l xcity ? pi? stabile....prendi quello che pi? ti piace....sono dei riferimenti entrambi!!

Comment

• Font Size
            le ruote alte sono impagabili in citt?...sh 300

Comment

• Font Size
              se leggevo prima te facevo prova er mio.

non vado a manetta fissa,faccio 60 km al giorno,la media consumo e' 27 a litro,i tagliandi ogni 6000 e costano pochissimo (ultimo fatto olio,filtri pasticche post e mazzi vari,120 euri).

cammina parecchio e a manetta arrivi facilmente al limitatore,155 indicati.Buono spunto in partenza ripresa ottima,silenzioso,plastiche che non si smontano.Io sono al 3? sh300.

Di contro come hai scritto,li rubano forte,sospensioni posteriori che muoiono gia intorno gli 8000km (almeno sui miei,che li guido in staccata e in curva come fosse la moto),l'ultimo modello come io ho,non soffre degli ondeggiamenti del vecchio.

Comment

• Font Size
                Ape cross 3 ruote Moto e Scooter usato - In vendita Frosinone

Comment

• Font Size
                  con questo rimorchierebbe alla grande:gaen:

parlo per esperienza:gaen:

Comment

• Font Size
                    Quindi dite SH...

Alb? mio padre voleva il ciao ci siamo andati vicini ;gaehn:
                    Ragnos,rimorchiavi con l'apino? Ma erano fighe o roiti mostruosi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nikogasss View Post
                      Quindi dite SH...

Alb? mio padre voleva il ciao ci siamo andati vicini ;gaehn:
                      Ragnos,rimorchiavi con l'apino? Ma erano fighe o roiti mostruosi?
                      fighe ovviamente:gaen:

Comment

• Font Size
                        pagando...ovviamente :gaen:

Comment

• Font Size
                          2 miei colleghi hanno venduto gli x-max per disperazione, continui problemi elettrici-elettronici...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            pagando...ovviamente :gaen:
                            a cosa ti riferisci?!?:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ragnos View Post
                              fighe ovviamente:gaen:
                              E immagino che ficoni hai potuto caricare con l'apetto......boranghe de paese.
                              Per curiosit? quando ci uscivi facevate a gara di rutti, peti e a chi sputava pi? lontano?!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                E immagino che ficoni hai potuto caricare con l'apetto......boranghe de paese.
                                Per curiosit? quando ci uscivi facevate a gara di rutti, peti e a chi sputava pi? lontano?!

Comment

X
                                Working...
                                X