Secondo voi prima o poi la faranno pure con motore 500 cc?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda Integra.
Collapse
X
-
-
Originally posted by bosco_RR View Postio spero solo che la prox edizione abbia un portacasco interno almeno da 1integrale...l'unica grande pecca di un progetto azzeccatissimo
Per me il pi? grosso difetto invece ? la trasmissione finale a catena.
Perch? su un mezzo del genere non hanno montato una cinghia?
Magari totalmente coperta?
Cos? non sporchi con la ***** di bomboletta spray e se pigli acqua amen
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postveramente una bella moto la Integra.
Se rinasco scemo me la compro.
Non ? una bella moto, ? un mezzo intelligente e versatile.
Ci vai a fare la spesa, al lavoro e al lago a prendere il sole con la compagna.
Cunsuma poco, non ti sporca e viene meno di un Tmax - Burgman650 - BMW scooter.
So anch'io che una Panigale F4 RSV hanno pi? fascino.:3:
Comment
-
il suo "concorrente" ? il TMAX
il tmax ha un bagagliaio umano sotto,l'ntegra no.
a cavalli sono li,il tmax avendo per? meno cilindrata per avere una potenza simile ha un motore abbastanza + tignoso,+ divertente rispetto all'integra
il tmax ha un vero telaio di derivazione motociclistica...l'integra pero.....per? le ruote da 17 dell'integra sono impagabili si guida una favola!!
dei due la "cosa" che piu assomiglia a una moto,x me ,? l'integra anche grazie alla trasmissione a catena e al cambio doppia frizione il tmax non lo gestisci da moto sopratutto il frenata(scalata) e in inserimento,anche se ? divertente..l'integra si
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postil suo "concorrente" ? il TMAX
il tmax ha un bagagliaio umano sotto,l'ntegra no.
a cavalli sono li,il tmax avendo per? meno cilindrata per avere una potenza simile ha un motore abbastanza + tignoso,+ divertente rispetto all'integra
il tmax ha un vero telaio di derivazione motociclistica...l'integra pero.....per? le ruote da 17 dell'integra sono impagabili si guida una favola!!
dei due la "cosa" che piu assomiglia a una moto,x me ,? l'integra anche grazie alla trasmissione a catena e al cambio doppia frizione il tmax non lo gestisci da moto sopratutto il frenata(scalata) e in inserimento,anche se ? divertente..l'integra si
Secondo me costa ancora parecchio per?. Anche vista la cilindrata costa parecchio di assicurazione.
Per questo chiedevo di un eventuale 500 cc che potrebbero pure bastare per un mezzo utilizzato per utilit? e non per divertimento (nel mio caso almeno).
Ma veramente consuma cos? poco?
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostDovrei provarla.
Secondo me costa ancora parecchio per?. Anche vista la cilindrata costa parecchio di assicurazione.
Per questo chiedevo di un eventuale 500 cc che potrebbero pure bastare per un mezzo utilizzato per utilit? e non per divertimento (nel mio caso almeno).
Ma veramente consuma cos? poco?
rispetto al tmax per? si consuma mooooolto meno
l'ho assaggiata un oretta l'anno scorso....per quello che lo confronto col tnaz
Comment
-
la concorrenza ? di segmento,non di sportivit?..
suzuki fa concorrenza col burgman allora
il bmw ? bello,ma non ? sportivo manco quello
gli unici sullo stesso piano della sportivit? sono il gilera e l'apriglia
ogni casa sceglie con che appeal confrontarsi nel segmento...il tnaz ha certe caratteristiche ,gli altri ne hanno altre.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postio spero solo che la prox edizione abbia un portacasco interno almeno da 1integrale...l'unica grande pecca di un progetto azzeccatissimoOriginally posted by albtuono View PostPer quello risolvi con un bauletto.
Per me il pi? grosso difetto invece ? la trasmissione finale a catena.
Perch? su un mezzo del genere non hanno montato una cinghia?
Magari totalmente coperta?
Cos? non sporchi con la ***** di bomboletta spray e se pigli acqua amen
Ma a cosa stavano pensando mentre definivano le linee guida?
Io ho provato sia l'Integra che il Tammaz, sono tutti e due belli da guidare, Yamaha secondo me ? un mezzo complessivamente pi? centrato per il suo target (utilizzo a 360? senza sbattimenti da parte di tamarri&fighetti di ogni et?, garantendo comunque divertimento nella guida), ma mi piace molto il DTC: appena Yamaha sviluppa il suo automatico, l'Integra verr? annientato, a meno di trasformarsi a sua volta in un TMax con 80 CV
Comment
X
Comment