come da titolo,qualcuno l'ha provato?ce l'ha?pregi difetti? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
piaggio MP3
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostNa... macch? MP3... se proprio devi prendere una cosa da pirla.. GILERA FUOCO!
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
-
Originally posted by mav68 View Postguarda io ho provato il 400 e.... ehhhmmmmm.... 'na merda sembra un ape al contrario...
semplicissimo,entri in curva senza paure,sull'acqua vai sicuro,arrivi al semaforo e non metti nemmeno giu i piedi,nel traffico ? agilissimo.
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by golf2000 View Postboh,,sar? soggettivo..io l'ho provato per bene e mi ha colpito tantissimo,anzi a dir la verit? mi ha prooprio entusiasmato.
semplicissimo,entri in curva senza paure,sull'acqua vai sicuro,arrivi al semaforo e non metti nemmeno giu i piedi,nel traffico ? agilissimo.
Comment
-
io su sti cosi ho un solo dubbio...
due se lo sommi al fatto che stanno avvicinando tanti beoti al mondo degli scooter/moto con conseguente pericolo per il prossimo....
la domanda ? questa....
ma avete mai visto i cinematismi e i rinvii per il sistema di sterzo delle due ruote.... a parte il peso, finche ? nuovo tutto bene... ma dopo un po, quando comincia a cioncare tutto e a prendere gioco...
PAURA !!!!
senza contare che ? un piaggio.... quindi ....
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postboh,,sar? soggettivo..io l'ho provato per bene e mi ha colpito tantissimo,anzi a dir la verit? mi ha prooprio entusiasmato.
ripeto la figata al semaforo...
Comment
-
Per me ? un gran progetto.
Chiedi a Elan lui ha il 400 e si spata 60 km al giorno fra tangenziale e centro citt? (milano) 365 giorni l'anno.
Meglio di lui......ti dico solo che ha venduto la BMW R1200S per l'MP3
E mi pare molto soddisfatto.
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postboh,,sarà soggettivo..io l'ho provato per bene e mi ha colpito tantissimo,anzi a dir la verità mi ha prooprio entusiasmato.
semplicissimo,entri in curva senza paure,sull'acqua vai sicuro,arrivi al semaforo e non metti nemmeno giu i piedi,nel traffico è agilissimo.
Originally posted by ace View Postio su sti cosi ho un solo dubbio...
due se lo sommi al fatto che stanno avvicinando tanti beoti al mondo degli scooter/moto con conseguente pericolo per il prossimo....
la domanda è questa....
ma avete mai visto i cinematismi e i rinvii per il sistema di sterzo delle due ruote.... a parte il peso, finche è nuovo tutto bene... ma dopo un po, quando comincia a cioncare tutto e a prendere gioco...
PAURA !!!!
senza contare che è un piaggio.... quindi ....
per inciso... finisce un set di pasticche anteriori nel giro di 15 secondi...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM