Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo acquisto...
Collapse
X
-
Lo adoro....qui manca la carena motore perché stavo carburando il 19. Con la sella corta appena acquistata e il portapacchi lungo (che sto verniciando nero) sara' (esteticamente) perfetto, anzi, forse prendo il kit bulloneria nero .......per il motore ci sto lavorando, intanto ne ho acquistati altri 2 completi (ma poi ho elaborato il suo originale) più 4 espansioni ,pacco lamellare Malossi, un 19 ed un 21, e montagne di ricambi
Comment
-
Originally posted by bobber View PostLo adoro....qui manca la carena motore perché stavo carburando il 19. Con la sella corta appena acquistata e il portapacchi lungo (che sto verniciando nero) sara' (esteticamente) perfetto, anzi, forse prendo il kit bulloneria nero .......per il motore ci sto lavorando, intanto ne ho acquistati altri 2 completi (ma poi ho elaborato il suo originale) più 4 espansioni ,pacco lamellare Malossi, un 19 ed un 21, e montagne di ricambi
Comment
-
Dopo metto una foto delle marmittazze ad espansione che ho in garageperò, per andare in giro è perfetto così ( monta 70 cc, 19 dell'orto, pacco lamellare Malossi e marmitta simil originale sito; non è rumoroso ed è piacevolissimo da guidare
inoltre ha un potere magico, ti fa tornare 14enne ogni volta che lo usi
- Likes 2
Comment
-
Sei riuscito a trovarli ad un prezzo umano? I Booster di solito sono una rapina a mano armata
P.S. Comunque bel lavoro e se hai fatto tutto da te ancora di più, so quanto impazzimento ci voglia. Io ho fatto un Phantom ed ora sto facendo un Formula50
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View PostSei riuscito a trovarli ad un prezzo umano? I Booster di solito sono una rapina a mano armata
P.S. Comunque bel lavoro e se hai fatto tutto da te ancora di più, so quanto impazzimento ci voglia. Io ho fatto un Phantom ed ora sto facendo un Formula50adesso cerco una vespa 50, ma hanno prezzi veramente assurdi....
Comment
X
Comment