Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo acquisto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovo acquisto...

Vediamo se qualcuno indovina

• Font Size
    E ancora un' indizio

Comment

• Font Size
      MBK Booster?

Comment

• Font Size
        Hahaha grande boss

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Lo adoro....qui manca la carena motore perché stavo carburando il 19. Con la sella corta appena acquistata e il portapacchi lungo (che sto verniciando nero) sara' (esteticamente) perfetto, anzi, forse prendo il kit bulloneria nero .......per il motore ci sto lavorando, intanto ne ho acquistati altri 2 completi (ma poi ho elaborato il suo originale ) più 4 espansioni ,pacco lamellare Malossi, un 19 ed un 21, e montagne di ricambi

Comment

• Font Size
              Buon Divertimento!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bobber View Post
                Lo adoro....qui manca la carena motore perché stavo carburando il 19. Con la sella corta appena acquistata e il portapacchi lungo (che sto verniciando nero) sara' (esteticamente) perfetto, anzi, forse prendo il kit bulloneria nero .......per il motore ci sto lavorando, intanto ne ho acquistati altri 2 completi (ma poi ho elaborato il suo originale ) più 4 espansioni ,pacco lamellare Malossi, un 19 ed un 21, e montagne di ricambi
                quindi ti ci compravi una R1M quasi ah,ah..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  MBK Booster?
                  Ho sparato a caso.. so un cazzo di moto io

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Ed eccolo finito e pronto alla revisione.....lo adoro

Comment

• Font Size
                        Bellissimo!
                        Ci stava una bella Malossi però

Comment

• Font Size
                          Dopo metto una foto delle marmittazze ad espansione che ho in garage però, per andare in giro è perfetto così ( monta 70 cc, 19 dell'orto, pacco lamellare Malossi e marmitta simil originale sito; non è rumoroso ed è piacevolissimo da guidare inoltre ha un potere magico, ti fa tornare 14enne ogni volta che lo usi

Comment

• Font Size
                            Sei riuscito a trovarli ad un prezzo umano? I Booster di solito sono una rapina a mano armata

P.S. Comunque bel lavoro e se hai fatto tutto da te ancora di più, so quanto impazzimento ci voglia. Io ho fatto un Phantom ed ora sto facendo un Formula50

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andrea nadiani View Post
                              Sei riuscito a trovarli ad un prezzo umano? I Booster di solito sono una rapina a mano armata

P.S. Comunque bel lavoro e se hai fatto tutto da te ancora di più, so quanto impazzimento ci voglia. Io ho fatto un Phantom ed ora sto facendo un Formula50
                              Preso un paio di anni fa, booster Spirit 1996, da rifare i documenti e rimettere in sesto....a me è scappata la mano e lo ho rifatto meglio che da nuovo adesso cerco una vespa 50, ma hanno prezzi veramente assurdi....

Comment

X
                              Working...
                              X