Penso che sia l'oggetto piu figo che ci sia come scooter....una volta provato capisci che quei soldi forse li spenderesti... concordo che in strade scassate è perfetto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda X ADV pareri...
Collapse
X
-
Per fare casa-lavoro e andare al mare con la donna credo sia perfetto, ma se poi mi trovo in costiera sentirei la mancanza di una moto vera, alla fine servirebbero entrambe, ma non è proprio il periodo...
Comment
-
io lho avuto assieme al tmax, il tmax su strada diverte tanto di piu vai piu forte e da piu fiducia pero sembra di guidare una vasca da bagno enorme e ingombrante, xadv al contrario sembra piu piccolo(saranno le plastiche) ma divertimento su strada e' pari a quello di un trattore, ho trovato piu divertente da guidare il beverly che costa meno della meta'!!!
A mio avviso se lo vuoi usare come mezzo di trasporto va benissimo se vai piano fai anche i 25kml ma il divertimento e' nullo, poi con quei soldi terrei la tua e mi prenderei un beverly!
Comment
-
Originally posted by VITTORIO71 View PostMa l'xadv non entra in pista? Beh allora non lo prendo
Può sostituire in modo blando l'uso della moto, ma non in tutto e per tutto. La coperta deve pur essere corta, altrimenti sarebbe troppo facile .
Nel mio caso sarebbe per uso lavoro e tempo libero (con moglie a volte) mentre per l'uso ludico e da single esiste ed esisterà sempre e solo la moto. (Anche perché con 3mila km annui non è un grande costo e poi la bimba a carburatori è troppo mitica)
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postio lho avuto assieme al tmax, il tmax su strada diverte tanto di piu vai piu forte e da piu fiducia pero sembra di guidare una vasca da bagno enorme e ingombrante, xadv al contrario sembra piu piccolo(saranno le plastiche) ma divertimento su strada e' pari a quello di un trattore, ho trovato piu divertente da guidare il beverly che costa meno della meta'!!!
A mio avviso se lo vuoi usare come mezzo di trasporto va benissimo se vai piano fai anche i 25kml ma il divertimento e' nullo, poi con quei soldi terrei la tua e mi prenderei un beverly!
- prevalentemente casa-lavoro: Beverly;
- casa-lavoro, ma con parecchia autostrada e poi turismo in coppia: X-ADV
Io sono sempre stato fautore della doppietta moto+scooter: sono veramente complementari, quanto spendere nell'uno o nell'altra dipende solo dalle esigenze
Comment
-
Alla fine la scelta saggia sarebbe prendere uno scooter e buonanotte, ma a quel punto prendo una E-bike e ribuonanotte, tanto da giugno in poi farò 10Km in totale per andare a lavoro Spendere quasi 13000Euro per una non moto è da pazzi, ci esce quasi la nuova MT-10 a quel prezzo...
Comment
-
Un’amico è passato da Max’19 a XAdv ‘21,lo dà via,non si diverte come col Max,pur avendo messo molle forcella,cambiato le gomme e Termignoni.
Beve come il Max ma non ha la stessa guidabilità.
Boh,provalo bene prima.
- Likes 2
Comment
-
Un mio collega è passato dal cb650 all'xadv un anno fa. Faceva l'uso che ne fai tu con l'mt, e non si è pentito per niente della scelta, anzi si pente di non averla fatta prima.
Tra questa e il t-max direi l'xadv tutta la vita, già per il fatto che sembra una moto vince 10 a 0.
Poi il mio collega da quando ha l'xadv ha scoperto anche lo sterrato leggero...dato che va sempre a mangiare nelle malghe della Lessinia per le stradine sterrate in mezzo al nulla
Quindi se il tmax va bene per un uso a 350 gradi...con questa ne fai un uso a 360..
Comment
-
Come ogni cosa, ognuno ha la sua esperienza che è l'opposta degli altri Non mi resta che andarlo a provare qualche volta
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by BOMBARDONE View PostUn’amico è passato da Max’19 a XAdv ‘21,lo dà via,non si diverte come col Max,pur avendo messo molle forcella,cambiato le gomme e Termignoni.
Beve come il Max ma non ha la stessa guidabilità.
Boh,provalo bene prima.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Come di diverte il tuo amico con lo scooter?
L’ha comprato perché era convinto,ha cercato di migliorarlo con molle e idraulica rifatta,cambiato le gomme,ma niente,non gli è piaciuto.
Messo in vendita.
Comment
-
Io non l’ho provato quindi non mi esprimo,sta di fatto che lui ci sta rimettendo una barcata di soldi
Comment
-
Originally posted by BOMBARDONE View Post
Uso totale,da andare al lavoro,sempre la stessa strada da anni,lavorando fuori città,fa un bel pezzo di guidato,li,il Max è molto più preciso e stabile,dà più sicurezza,su e giù per le colline idem.
L’ha comprato perché era convinto,ha cercato di migliorarlo con molle e idraulica rifatta,cambiato le gomme,ma niente,non gli è piaciuto.
Messo in vendita.
Comment
-
Mi è passata la voglia Avrei fatto il cambio solo per poter portare più comodamente la donna, ma visto che dovrei rinunciare a tutto il resto, guidabilità, performances, gusto alla guida, mi tengo la MT-09SP... Anzi, magari passo alla MT-10...
Comment
X
Comment