Originally posted by Torakiky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
T-Max...quale prendere, differenze, pregi e difetti
Collapse
X
-
Originally posted by arabykola View Post
Beh dipende: 1000 km in giornata , bologna tropea,in 2 a pieno carico col burgman nn credo siano la stessa cosa che col max
poi che si fa , si fa
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostIl mio se fai un piccolo sforzo
a parte ciò,qualche 530 12 si comincia a trovare sotto i 5k ed è probabilmente il miglior rapporto prezzo mezzo
assicurati solo nn lo abbia avuto un idiota che lo ha masaacrato facendo sempre 0/100 con dei rulli da 50 ino e son dei muli
preferisci SEMPRE chi ha lo scarico ori , gli after servono solo a far baccano e andare meno
il mio a quasi 50k è pressoché perfetto
i 500 son uguali a telaio, han solo un filo meno schiena e mi piacciono meno
Comment
-
Originally posted by BOMBARDONE View PostA me piace tanto,dovessi prenderlo credo mi butterei sul 17-19,prima voglio provarlo però.
Per un paio d’anni ho avuto un silverwing 600,un bel divano con un gran motore,il telaio una vera MER.A...però sul dritto andava di brutto
brutto come la fame
ma cazzo di un comodo da paura e un motore che sembra elettrico...
appena tornato da 4 giorni sulla costa, sottosella e bauletto, ti cambi da ufficio e ci sei
al mare infradito e shorts... non scalda, non fa rumore, non strappa, vai con un filo di gas, fa 25 con un litro....
manutenzione ...zero
è brutto lo ammetto...
a volte viene voglia del Tmax, a volte dell'AVD, a volte del nuovo Forza...
cmq ci faccio 100km al giorno per andare e tornare dal lavoro, autostrada a 140 vai tranquillo,
sid
Comment
X
Comment