Dopo tanti pensieri e ripensamenti( mi piaceva il nuovo Xadv) ho deciso di ascoltare i consigli e di provare il tmax 560 naturalmente versione techmax, il cruise e' stata la cosa che mi ha fatto scegliere questo, ora potete ufficialmente riempirmi di insulti!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho ascoltato Briscola!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View PostDopo tanti pensieri e ripensamenti( mi piaceva il nuovo Xadv) ho deciso di ascoltare i consigli e di provare il tmax 560 naturalmente versione techmax, il cruise e' stata la cosa che mi ha fatto scegliere questo, ora potete ufficialmente riempirmi di insulti!!!!!
- Likes 3
-
Effettivamente mi manca nel curriculum!
in ogni caso un mezzo con le marce in garage c’è sempre anche se ha le gomme tassellate, dopo tanti anni in moto e tante provate se devo essere sincero attualmente non c’è nessuna moto che vorrei in garage e qui la decisione
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostDopo tanti pensieri e ripensamenti( mi piaceva il nuovo Xadv) ho deciso di ascoltare i consigli e di provare il tmax 560 naturalmente versione techmax, il cruise e' stata la cosa che mi ha fatto scegliere questo, ora potete ufficialmente riempirmi di insulti!!!!!
- Likes 1
Comment
-
-
leggere questo post mi ha ricordato una conversazione che ho avuto tanti anni con un conoscente, motociclista convertitosi da stradista a pistaiolo quindi aveva la moto solo pista ... per strada usava un tmax ... al che io gli dico "ma quando arriva la bella stagione, le domeniche che non vai in pista che fai? prendi il tmax e vai a farti un giro? O usi la macchina? " ... la risposta fu "la domenica dormo"
Ecco ... magari tu la domenica andrai a sgasare sugli sterrati o sui pistini da cross, visto che hai anche una tassellata ... semplicemente mi sono sempre chiesto come fa un "motociclista" che non sia in ristrettezze economiche, ad avere solo uno scooter per girare su strada... io non riuscirei, e dire che in questi ultimi anni di voglia di moto ne ho pochina
Comment
X
Comment