l'africa twin ? una moto .. gli altri sono scooter,,,, il mio primo criterio di selezione quando scelgo una vasca da bagno ? se la pedana ? abbastanza protettiva e ci posso andare in giro in costume e ciabatte d'estate per raggiungere le spiagge.. e copertina d'inverno per girare in citt?.... con le moto questo non lo puoi fare.... poi chiaro.. quando ho fatto la scelta razionale del xmax per aggiungere alle caratteristiche di cui sopra un vano sotto sella enorme mi sono pentito perch? non andava una cippa....e anche con lo scooter un minimo di divertimento alla guida ci vuole....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo max 560
Collapse
X
-
Assolutamente d?accordo
proprio quest estate in Calabria un giorno ho perso le ciabatte e son tornato a casa tranquillamente , scalzo,col max... con l africa twin e qualsiasi altra moto avrei avuto qualche problema in pi?
Comment
-
Originally posted by ace View Postl'africa twin ? una moto .. gli altri sono scooter,,,,
Comment
-
Originally posted by Torakiky View Post
Ecco, e questo direi che inquadra la questione: sono scooter, cio? mezzi UTILITARI a 2 ruote con protezione dalle intemperie. Chi ha bisogno di un mezzo del genere guarda e vuole una roba un po' fig@ guarda a T-Max, X-ADV e compagnia cantante: tra questi sceglie quello che pi? gli piace/serve, ergo sono mezzi rivolti allo stesso bacino d'utenza = sono in concorrenza. Il resto, secondo me, ? un po' fare la punta a... quello che sapete
Comment
-
Originally posted by ace View Post
AH beh.. allora ? come dire che chi cerca una moto da turismo guarda indifferentemente una harley electra glide, una bmw rt o una ducati multistrada...
Comment
-
Originally posted by ace View Post
uno che sceglie xadv NON prenderebbe mai un tmax e viceversa...
Comment
-
Fine anno qui da me, per Natale o poco prima
prima di febbraio marzo difficile averlo
per? ho trovato un usato interessante...
il tipo, con dei dx 19 nuovi da vendere, dice che il nuovo andr? decisamente meglio di motore
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostFine anno qui da me, per Natale o poco prima
prima di febbraio marzo difficile averlo
per? ho trovato un usato interessante...
il tipo, con dei dx 19 nuovi da vendere, dice che il nuovo andr? decisamente meglio di motore
Comment
-
-
Originally posted by Torakiky View Post
Questo dimostra ancor di pi? quanto siano in concorrenza
Comment
X
Comment