Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo max 560
Collapse
X
-
Quando arrivo a 120/130 mi basta come media di viaggio
qualcosa ho già deliberato: il bitubo fa cagare, assolutamente inadatto all utilizzo in 2 a pieno carico
vabbè che mi serviva solo per farmi tutta l italia in ferie e ai primi di agosto ho trovato solo quello, ma veramente inadeguato: molla troppo morbida e poco freno idraulico,anche precaricato a bomba nn regge i circa 100 kg in più tra passeggero e bagagli
bocciato
idem la forca di serie, a molla e sostegno ci starebbe pure ma idralica proprio no: passati i 100 tra forca e mono senza idra nei curvoni ma anche negli avvallamenti si inizia a dondolare come su un Majesty
Sotto il precedente 530 avevo materiale decisamente migliore, ma quest inverno con calma ci lavorerò
x il resto con cupolino in posizione alta si viaggia benone, vibrazioni sopportabili e solo rumore di aria nei caschi
domani mi sparo tutta la giornata di autostrada partendo da tarquinia dove son arrivato e vediamo dove e soprattutto come arrivo
Comment
-
Partenza Tarquinia ore 9.30 e ho preso il traghetto delle 18.20 a vila san giovanni per la Sicilia comè?
minkia che caldo.. ecco l unico neo è che manca l aria condizionata
poi son arrivato a taormina ma ad andatura molto più blanda
Comment
-
Dovessi prenderlo (usato),Sarei indeciso tra l’ultimo 530 o il 560,il divario di prezzo non è enorme.
Comment
-
Se cè poca differenza il 60 tutta la vita
prima però vallo a provare che nn ti voglio sulla coscienza
d ora in poi lo uso a mo di sh300 per andare avanti indietro tra spiagge paesini anche mulattiere e sterrati... borsa mare e borsa frigo tra sottosella e baule, arrivo in spiaggia parcheggio sempre, lascio caschi ecc dentro e via di mare
ne la mattina ne la sera resto imbottigliato... una pacchia
il tutto in infradito
Comment
-
Decisamente
sia ieri che oggi avevo “vicini” di parcheggio tipo gs versys ecc... io arrivo che si stanno vestendo barra sistemando bagagli... e parto prima di loro
magari son svelto io e la mia compagna o son lenti chi incontro... ma fig@ nn si muovono
ps.: l altro giorno mi è pure toccato sorpassare un gs nei 2 km di sterrato polveroso che c’è ad arrivare alla spiaggia...andava a passo d uomo e la mia compagna ripeteva : noo... nn farlo , nooo... fatto
forse nn voleva impolverare i 24 k de moto... ci ho pensato io
- Likes 1
Comment
-
ps.: l altro giorno mi è pure toccato sorpassare un gs nei 2 km di sterrato polveroso che c’è ad arrivare alla spiaggia...andava a passo d uomo e la mia compagna ripeteva : noo... nn farlo , nooo... fatto
forse nn voleva impolverare i 24 k de moto... ci ho pensato io [/QUOTE]
L’avrei fatto SICURAMENTE anch’io…
Comment
X
Comment