Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo max 560
Collapse
X
-
-
Originally posted by paolo25 View Post
No, se vuoi conviene cambiare il variatore.
va così bene ora , elastico r silenzioso,che farlo frullare per guadagnare poco nn mi interessa proprio
ne ho provato uno col vario e scarico e no, nn fa x me
Nn per questo motore ecco, i vecchi 530 eri praticamente obbligato, questo nn mi pare proprio
e rimappando ti tolgono pure il limite velocità a 165
Comment
-
Ho per anno denigrato e insultato i possessori del tmax.
poi l’ho provato.
e mi sono rimangiato le parole.
non è uno scooter. Obiettivamente non è una moto.
è un qualcosa che non c’era. Il motore ok va bene ma ad impressionare è stata la ciclistica. Provato un 530 e un 560 di serie. Come ciclistica è superiore alla maggior parte delle moto “normali che ci sono in giro”. Li ho provati a lungo anche in autostrada si curvoni presi belli in piena es erano stabilissimi.
davvero un gran mezzo. Costano, difficicile dire se valgano il prezzo perché sicuramente si fanno pagare il brand e la modaiolita’, ma sono davvero notevoli.
In questo momento non sento il bisogno di comprarlo perché ho in xmax che uso come mezzo cittadino per portare i bambini a scuola, a rugby, l’ok carico come non potrei fare con un tmax. Poi ho già una moto e non sento il
bisogno di qualcosa in più. Certo come prestazioni e ciclistica siamo anni luce ma L’xmax della categoria forse è quello messo meglio. Consumi incredibili: 30 al litro in inverno e 38 in estate.
magari fra qualche anno un pensiero al tmax ce lo faccio
Comment
-
Originally posted by BOMBARDONE View Post
Tu invece non mi sembri entusiasta…
Non lo sto praticamente mai usando perche' ho poco tempo(al lavoro vado a piedi) e ho cambiato auto quindi quando sono di cazzeggio preferisco usare quella.
Comment
-
Per ora ho una media sui 22.5, anche in coppia e in autostrada a pieno carico
stamane son partito per la Sicilia , son già a Livorno per la 1 tappa e stasera sarò vicino a roma
quando arrivo vi faccio un piccolo report ma per ora è proprio in autostrada che consuma decisamente meno del 530
Comment
X
Comment