Hai comprato proprio bene a quei soldi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo max 560
Collapse
X
-
Una vera botta di culo
anche perché nn era previsto, ho trovato l unico 560 usato in quelle condizioni in italia ed era proprio a Bologna e lo avrei preso anche senza piazzare il mio... che invece ho piazzato subito
si vede era destino
peccato nn era il tech, ma pazienza
domani fra l altro arriva pure il mono e dopo son pronto per andare in Sicilia fra 2 settimane
Comment
-
Il tech cos’ha in più?
manopole e sella riscaldate e cupolino elettrico?
La differenza tipo SX - DX ?
Comment
-
ERMAX ha già preparato una bella serie di prodotti nuovi per il tuning estetico , cosi' diventa ancora più cattivo. Cupolino sport, parafango posteriore e sottocoda in tinta, portatarga un bello scarico e diventa una vera bestia
Comment
-
È ancora un filo morbido per i viaggi in 2 coi bagagli, ma si può regolare
da solo è migliorato molto
ho alzato di 3 mm interasse e gli ha digeriti tranquillamente
chiude decisamente meglio la corda senza controindicazioni particolari
come solito in origine è decisamente seduto e pacioso
in aggiunta nn oscilla più negli avallamenti presi a discrete velocità, diciamo dai 100 in su
li copia tranquillamente
preso e montato come lo vendono, interasse a parte che è uguale all originale , io son partito da +3 ma ne tollera tranquillamente altri 2
adesso ho un 10 giorni per affinare la taratura
proveró anche a sfilare le forche che pure quelle fan parte dell assetto pacioso che ha di serie
fondamentalmente reagisce circa come il vecchio alle
modifiche, ma partendo da una base decisamente migliore
unica controindicazione è che essendo io nn altissimo, adesso la sella è decisamente più alta di prima e alcune manovre da fermo son più ostiche... ma pazienza
mi piace sempre di più
- Likes 1
Comment
-
Tieni presente che ,per me , quando va bene in coppia ... usato da solo è circa quasi come guidare una moto da pista
anche perché se fai un assetto decente a un mezzo per il suo peso, se gli togli quei 80/90 kg tra bagaglio e passeggero diventa inevitabilmente rigido
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostÈ ancora un filo morbido per i viaggi in 2 coi bagagli, ma si può regolare
da solo è migliorato molto
ho alzato di 3 mm interasse e gli ha digeriti tranquillamente
chiude decisamente meglio la corda senza controindicazioni particolari
come solito in origine è decisamente seduto e pacioso
in aggiunta nn oscilla più negli avallamenti presi a discrete velocità, diciamo dai 100 in su
li copia tranquillamente
preso e montato come lo vendono, interasse a parte che è uguale all originale , io son partito da +3 ma ne tollera tranquillamente altri 2
adesso ho un 10 giorni per affinare la taratura
proveró anche a sfilare le forche che pure quelle fan parte dell assetto pacioso che ha di serie
fondamentalmente reagisce circa come il vecchio alle
modifiche, ma partendo da una base decisamente migliore
unica controindicazione è che essendo io nn altissimo, adesso la sella è decisamente più alta di prima e alcune manovre da fermo son più ostiche... ma pazienza
mi piace sempre di più
Comment
X
Comment