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Nuovo max 560
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Originally posted by alem74 View Post
Però Magistrati è una garanzia...ho visto Max da tutta Europa da lui. Vengono giù originali, glielo lasciano, si fanno una settimana di vacanza nella riviera ligure e poi se ne tornano a casa loro con il Max turbizzato...
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Tora, considera che il TMax parte anche da una buona base ciclistica (parlando di scooter) e che, ad esempio, può montare l'avantreno di una qualche R1/R6 con tanto di freni...non so se sui Kimko ci siano possibilità simili
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Originally posted by alem74 View PostTora, considera che il TMax parte anche da una buona base ciclistica (parlando di scooter) e che, ad esempio, può montare l'avantreno di una qualche R1/R6 con tanto di freni...non so se sui Kimko ci siano possibilità simili
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L hai preso brutta merdaccia?
un variatore , quale nn so perché il nuovo è diverso
Ma nn fartelo fare troppo allegro che poi frulla solo
e già stai a postissimo
se vuoi farlo curvare ancora meglio, cambia la
bridg post e metti una pilot power bimescola... senza cambiare l anteriore che tieni la bridg
ah poi ci vorrebbe una sella vera se vuoi farci giretti oltre i 200 km senza sfondarti il culo
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Originally posted by arabykola View PostL hai preso brutta merdaccia?
un variatore , quale nn so perché il nuovo è diverso
Ma nn fartelo fare troppo allegro che poi frulla solo
e già stai a postissimo
se vuoi farlo curvare ancora meglio, cambia la
bridg post e metti una pilot power bimescola... senza cambiare l anteriore che tieni la bridg
ah poi ci vorrebbe una sella vera se vuoi farci giretti oltre i 200 km senza sfondarti il culo
Ci ho fatto appena 400km quindi male al culo non l'ho ancora sentito pero'concordo che non mi sembra la sella piu comoda, pero' in sto periodo visto che e' riscaldata la trovo molto utile!!!
Per il variatore mi pare di aver letto che qualcuno tornisce il suo originale?per i freni effettivamente sembra che al primo tocco frenano bene ma poi se vai a aumentare sembra che non cambi nulla.
p.s. ma il cambio olio bisogna farlo ogni 6000km?
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In garanzia è meglio
i freni lasciali rodare, al massimo cambi paste
si tornire si fa ,ma con quello che costano gli after io nn ci penserei nemmeno... fra l altro polini e top performance usan materiali ottimi: il mio top ha 40000 km e cambio solo dei rulli
Se proprio proprio nn vuoi cambiare basta gli metti i rulli ori del 530 che son 2/3 grammi più leggeri
e sfila un po le forche
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A dimenticavo: un noto conce giamaca qui in zona le selle le fa imbottire da un artigiano: non perdi il riscaldamento
è un problema noto
magari trovi qualcuno li in zona da te che fa questo lavoro
anche la sella che chiamano comfort, un po’ meglio, oltre a costare una fucilata è sempre una panchina
la mia è spessore doppio e in memory, decisamente ottima
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