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Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi vuole qualcosa di affidabile visto l uso che ne faccio
non pu? esplodermi nel bel mezzo delle ferie , magari a 1000 km da casa
Certo, certo, e in quest'ottica, niente di meglio di un bel kit turbo, magari con la waste gate a 2,5 bar Io, per stare tranquillo, aggiungerei anche un NOS, metti che ti sfiata un manicotto...
Appunto
c? che funziona e clienti, che ho conosciuto ci han girato mezza europa senza problemi , cio? con manutenzione pressoch? ordinaria
c? intercooler pompa olio aggiuntiva ed elettronica dedicata, oltre alla turbina iniettori maggiorati nuovo regolatore benza e tutti i cablaggi manicotti ecc...insomma tutto per farlo andare come si deve
poi ovvio che se lo spingi a 90-100 cv o oltre non ? pensabile farci quello che voglio farci io, ma a 70-75 del kit base ci fai tutto come fosse originale
di base ? un motore talmente sovradimensionato e sottopotenziato che tollera tranquillamente il doppio della potenza e coppia
idem frizione variatore cinghie ecc
rdc 10.9 per dire
i problemi vengono piuttosto dai freni e forcella: quando lanci quel bestione a oltre 200 orari l impianto di serie , che ? ai minimi anche di serie, gna fa proprio
Appunto
c? che funziona e clienti, che ho conosciuto ci han girato mezza europa senza problemi , cio? con manutenzione pressoch? ordinaria
c? intercooler pompa olio aggiuntiva ed elettronica dedicata, oltre alla turbina iniettori maggiorati nuovo regolatore benza e tutti i cablaggi manicotti ecc...insomma tutto per farlo andare come si deve
poi ovvio che se lo spingi a 90-100 cv o oltre non ? pensabile farci quello che voglio farci io, ma a 70-75 del kit base ci fai tutto come fosse originale
di base ? un motore talmente sovradimensionato e sottopotenziato che tollera tranquillamente il doppio della potenza e coppia
idem frizione variatore cinghie ecc
rdc 10.9 per dire
Allora s? Certo, cinghia 20000 e massette sempre 6000 km
i problemi vengono piuttosto dai freni e forcella: quando lanci quel bestione a oltre 200 orari l impianto di serie , che ? ai minimi anche di serie, gna fa proprio
con la coppia che ha gi? si usano dei rulli pesanti come quelli di serie se nn di pi?
e se anche si consumano il vario lavora meno ma appunto la coppia generosa compensa e forse ? pure meglio
invece con la miseria di potenza di serie se vuoi aver il meglio devi cambiarli spesso
la cinghia se la cambio ogni 2 anni invece di 3 mi cambia poco
freni e forca invece servono... se nn vuoi fare il kamikaze
probabilmente c? uno a Bologna valido, ma nemmeno lui risponde
io prendo in considerazione solo il lavoro di magistrati, gli altri non li considero proprio
Però Magistrati è una garanzia...ho visto Max da tutta Europa da lui. Vengono giù originali, glielo lasciano, si fanno una settimana di vacanza nella riviera ligure e poi se ne tornano a casa loro con il Max turbizzato...
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