Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gilera GP800
Collapse
X
-
Originally posted by arabykola View PostFate conto che scendere da un max e salire sul
priglione , o gilera direi,? circa come scendere da una ss e salire su una busa
la busa fa tutto bene, pi? lentamente e dolcemente... con un supermotore ecco
e non sono solo i 40/50 kg di peso che ballano, ? proprio piantato di suo
non va male ma un max recente gli gira attorno e non ? instabile a nessuna velocit?... quindi alla fine questa stabilit? diventa leggermente cancellaggine ecco
Comment
-
Devo cmq spremere un'arancia () a favore del mio cessone: l'altro ieri, tornando dall'aeroporto, hanno chiuso l'autostrada e sono dovuto passare dal centro di Napoli e sulle mitologiche strade il coso si ? bevuto tutto senza scomporsi (anche a velocit? relativamente sostenute, dato che era mezzanotte e ne avevo i maroni pieni di stare in giro).
Povera bestia, lo tratto sempre male
Comment
-
Credo di conoscerlo meglio della Gilera stessa per averci corso anche nel trofeo sviluppato fino a livelli "ma siete matti?" (cilindrata 1000cc, cv all'albero 138, trasmissioni disintegrate... TANTE) e ti dico... sinceramente... a meno che tu non voglia bombarlo PESANTEMENTE risolvendo cos? diverse "magagne" ma tenendosi una affidabilit? quantomeno dubbia... LASCIA PERDERE.
MOLTO meglio in strada un TMax se cerchi la guida "sportiva" o una Integra se cerchi una favolosa tutto fare...
Ps: Gp800 e SRV sono QUASI identici: cambia l'elettronica... e non di poco.
Comment
-
Originally posted by Icy24 View PostCredo di conoscerlo meglio della Gilera stessa per averci corso anche nel trofeo sviluppato fino a livelli "ma siete matti?" (cilindrata 1000cc, cv all'albero 138, trasmissioni disintegrate... TANTE) e ti dico... sinceramente... a meno che tu non voglia bombarlo PESANTEMENTE risolvendo cos? diverse "magagne" ma tenendosi una affidabilit? quantomeno dubbia... LASCIA PERDERE.
Originally posted by Icy24 View PostMOLTO meglio in strada un TMax se cerchi la guida "sportiva" o una Integra se cerchi una favolosa tutto fare...
Comment
-
Originally posted by Icy24 View PostCredo di conoscerlo meglio della Gilera stessa per averci corso anche nel trofeo sviluppato fino a livelli "ma siete matti?" (cilindrata 1000cc, cv all'albero 138, trasmissioni disintegrate... TANTE) e ti dico... sinceramente... a meno che tu non voglia bombarlo PESANTEMENTE risolvendo cos? diverse "magagne" ma tenendosi una affidabilit? quantomeno dubbia... LASCIA PERDERE.
MOLTO meglio in strada un TMax se cerchi la guida "sportiva" o una Integra se cerchi una favolosa tutto fare...
Ps: Gp800 e SRV sono QUASI identici: cambia l'elettronica... e non di poco.
Comment
-
Un conoscente ne ha uno con elettronica libera, di serie ? limtato, scarico e variatore... pattina in terra fino ai 70/80... per dire
quel motore libero e con un variatore decente fa paura.. e pesa come 2 moto... daltra parte un max turbo con circa quella potenza,70/80 cv ...impenna e derapa
Comment
X
Comment