Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il rischio ? lo stesso, ma come tu stesso dici non ci vai a far le sparate con l africa twin
tantomeno con uno sputerone
e a volte non mettere il culo nelle pedate aiuta... avolte eh
Be. ..trovo molto pi? pericolosa l'Africa twin a 210 km/h indicati che una supersportiva a 270 km/h.... e diciamo che l'asino lo si fa con qualsiasi cosa tipo spingere su dai passi quelli tutti tappati con le SS ma imbranatissimi in curva
La SD non la considera proprio una moto da turismo anche se era veramente comoda!Io mi riferivo alle varie GS, tiger,tracer, africa twin.
In ogni caso visto per un uso piu turistico l XADV non lo scambierei con la SD, dove alla fine viaggiavo piu piano che con questo, il problema delle naked che gia 130 ti becchi un sacco di aria e ti sembra di andare a 200.
P.s. se non avessi avuto il veto da casa a quest'ora avrei avuto in garage un S1000rr o CBR o R1, ma se devo essere sincero piu lo uso e meno penso di aver fatto una cazzata!!!
Mi dici quale ? la velocit? massima relax in autostrada magari con bagagli?
Nel senso rispetto ad esempio ad una endurona...
130?
140?
Oppure anche a 150 si viaggia senza fare fatica?
Intendo quindi una velocit? che puoi tenere di media in un viaggio tipo per 200 kn di seguito senza sforzarti
Mi dici quale ? la velocit? massima relax in autostrada magari con bagagli?
Nel senso rispetto ad esempio ad una endurona...
130?
140?
Oppure anche a 150 si viaggia senza fare fatica?
Intendo quindi una velocit? che puoi tenere di media in un viaggio tipo per 200 kn di seguito senza sforzarti
sid
A parte qualche commissione in citta' l'ho usato 1 volta sola e con temperatura che variava dai 4/8gradi, quindi non posso ancora risponderti, per quel poco che l'ho provato a 130 viaggi bene senza nessuna fatica e non senti tanto il freddo!!!
Per il pericolo ci si puo far male anche con la bicicletta su strada(tutti quelli che conosco che vanno in bici hanno assaggiato quanto e' dura un auto!!), con lo scooter hai il vantaggio della praticita' e arrivando dalla moto ti fa cosi schifo la guida che lo usi da pensionato!!!!!
A parte qualche commissione in citta' l'ho usato 1 volta sola e con temperatura che variava dai 4/8gradi, quindi non posso ancora risponderti, per quel poco che l'ho provato a 130 viaggi bene senza nessuna fatica e non senti tanto il freddo!!!
Per il pericolo ci si puo far male anche con la bicicletta su strada(tutti quelli che conosco che vanno in bici hanno assaggiato quanto e' dura un auto!!), con lo scooter hai il vantaggio della praticita' e arrivando dalla moto ti fa cosi schifo la guida che lo usi da pensionato!!!!!
ok
grazie
allora aspetto un resoconto primaverile/estivo
Emb? ?
hai il mezzo per off con le tassellate e hai paura di un po di acqua?
potevi prendere un tmax allora per girare solo col sole
Hai ragione ma sono vecchio se piove uso l'auto a nafta!!!!
In ogni caso in poco piu di 2mesi sono gia riuscito a fare 360km, praticamente 300km fatti nel solo giro che sono riuscito a fare e 60 quando l'ho portato a casa!!!
Hai ragione ma sono vecchio se piove uso l'auto a nafta!!!!
In ogni caso in poco piu di 2mesi sono gia riuscito a fare 360km, praticamente 300km fatti nel solo giro che sono riuscito a fare e 60 quando l'ho portato a casa!!!
Comment