Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SV1000S nakedizzata.. Che faro ci piazzo???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma ti dir?, come primo passo mi interessava trovare il sistema di fissaggio, poi gli accorgimenti/abbellimenti vengono dopo. Calcolando che la prova del 9 sar? in movimento, tra vibrazioni, buche e quant'altro. Al momento ho fissato quella piastra (acciaio) al foro per i supporti cavalletto, poi altre due bacchette in acciaio fissate alla principale per smorzare le vibrazioni e avere in totale tre punti di ancoraggio per tenerla ferma.

Dalla foto della Diavel prenderei spunto per il paraspruzzi da fissare dietro la targa, renderebbe l'estetica del portatarga meno alla "posticcia".

Stay tuned

Comment

• Font Size
      Un altro pezzo al collage.
      Clacson, cavalletto laterale (finalmente l'ho trovato), commutatore luci, frecce e faro (da sistemare).

Via con le opinioni e i consigli, a me non sembra malvagio.

Comment

• Font Size
        Il faro ? un po' troppo in basso...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Peter82 View Post
          Il faro ? un po' troppo in basso...
          ....quoto....sembra na roba appesa!!!....alzalo un pelo e attaccalo il piu possibile alle forche....e mettici un bel plexi piccolino ma che riesca a nasconderti il quaro strumenti e ne protegga il cablaggio.....inoltre,io avrei messo dei riser piu bassi.....i miei sono solo consigli eh!!!....sta venendo fuori una bella monella!!!!....ah,per il portatarga occhio....messo li cosi sei a rischio di sequestro di libretto....

Comment

• Font Size
            Il faro tra un po' lo mettevi sul parafango!!! Per il resto viene fuori benone.

Comment

• Font Size
              Il faro l'ho piazzato l? in stand by sfruttando dei moncherini dei semimanubri di scorta, ho abbastanza margine per alzarlo e abbassarlo a piacimento. Avvicinarlo di pi? alle forche invece non posso altrimenti non riesco a collegare l'impianto, anche a me sarebbe piaciuti praticamente incollato sugli steli......
              Per i riser concodo, mi s? che ci volevano un pelo pi? bassi.

Ora per? ho qualche rogna con l'impianto, ho qualcosa a massa visto che ogni qualvolta che collego il positivo alla batteria scatta in automatico il fusibile.

Stasera se ho tempo metto le frecce, alzo un pelo il faro e mi dite se v? meglio.

Comment

• Font Size
                io alzerei il faro, sposterei anche le frecce, metterei degli scarichi + alti o che sparino in alto, come forcellone non si riesce a mettere quello di un gsxr o di un gsr? cos? alla vista risulterebbe un p? pi? massiccio, riser pi? bassi di almeno un paio di cm e un bel codino tozzo

Comment

• Font Size
                  Speed, ma sei anche tu campano????

cmq, mi accodo agli altri, alza il faro, e spostalo piu in dietro se riesci.

Comment

• Font Size
                    Nato e cresciuto a Napoli. Ora per? vivo in provincia di Salerno.

Stasera ho alzato il faro e freccie, devo studiare come fissare la strumentazione, collegare il tutto dopodich? all'anteriore ho quasi concluso.
                    A dire il vero un bell'ammortizzatore di sterzo cazzuto in bella vista ce lo vedrei benone ma costano un botto.

Il forcellone ? un problema, anche a me piacerebbe piazzare uno del tipo scatolato o con capriata di rinforzo ma nel mio, oltre al mono, ci passa il collettore del cilindro posteriore.

Per il codino ho gi? deciso, sar? banale e gi? visto ma ci piazzo quello R6.
                    Tra i tanti mi sarebbe piaciuto anche quello BMW S1000RR oppure Kawa Z-750.
                    Gli scarichi quando sar? il momento torneranno ad essere 2in2, come l'originale, esagonali tipo Akra puntati in alto e leggermente convergenti.

Comment

• Font Size
                      per il faro concordo con tutti gli altri... alzalo magari un pchino... per i raiser manubrio bh? io personalmente li metterei pi? bassi possibile in modo da strare un po' pi? caricati in avanti ma magari prima provala cos?... il manubrio... bh? nella mia lo avevo messo largo 80 cm e mi ci trovavo davvero bene... l'estetica ? molto soggettiva... a me piace molto anche il codone dello zx 10 r '08-'09... per il forcellone se hai voglia di impazzire un po' e hai chi ti salda l'alluminio in maniera decente potresti provare a modificare l'originale... qu? dalle mie parti c'? un sv1000 con il forcellone originale modificato ( gli ha fatto le capriate sopra tipo gsxr '01) e non ? male... cmq complimenti e buon lavoro!!!!!:1::1:

Comment

• Font Size
                        Speed, io abito in provincia di Caserta (Casapulla) ma lavoro da quasi 10 anni ormai a Fisciano.

Se sei piu o meno in zona, possiamo sempre incontrarci, magari un saluto veloce d'avanti ad un caff?!

PS, concordo DECISAMENTE con gli scarichi 2in2 Bravo!
                        Last edited by kastoro-r6; 26-09-11, 09:16.

Comment

• Font Size
                          Io ho preso casa a Castel San Giorgio ma al momento abito ancora a Napoli.

Per il caff? sono sempre disponibile.

Comment

• Font Size
                            Benissimo, allora magari una volta che vengo in moto ti mando un PM, ci vediamo al rientro, verso le 19:30 che dici?

Comment

• Font Size
                              Messa la strumentazione e collegato l'impianto. Il faro l'ho alzato e di conseguenza le freccie.
                              L'impianto funziona correttamente, solo l'anabbagliante non v? e devo capire il perch?.
                              Il problema ? che quella strumentazione per come ? fatta esce troppo fuori e secondo me nun se p? guard?
                              Vi metto due foto cos? capite e magari mi consigliate.

Comment

• Font Size
                                Mhhh, in effetti hai ragione, la strumentazione SV non ? il massimo per questo... ? molto "lunga" ...

Sarebbe bello trovargli una collocazione sul manubrio, magari facendo una staffa tra i risers...

Comment

X
                                Working...
                                X