Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao Teo!
bel mezzo il CB!!
non so se le hai scattate tu(a giudicare dall'avatar direi di si) ma da grande appassionato di fotografia ti dico .. complimenti per gli scatti! ce ne sono un paio davvero belli
Si, le ho scattate io, ma fra me e un buon fotografo ci passa il mare in mezzo... ...mi diverto e ci provo, ma so bene che gli scatti belli sono tutt'altri...
Si, le ho scattate io, ma fra me e un buon fotografo ci passa il mare in mezzo... ...mi diverto e ci provo, ma so bene che gli scatti belli sono tutt'altri...
La mia breve "storia" con il KR ? finita...
Ora cavalco questo bestione incredibile...e vi assicuro che ? una delle moto che una volta nella vita...BISOGNA PROVARE, poi finisce che la compri...come il sottoscritto..
Comment