Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le foto della tua naked!!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
Ecco il mio trattore in versione 2010.....
E' "nature" semplicemente perch? gli accrocchi troppo pesanti e con troppa roba non mi piacciono ma anche perch?...non ho i soldi per montare roba esoterica
Solite frociatine nel corso degli anni (l'ho preso nel 2004) come frecce a Led MadDoctors,manubrio WRP piu' alto,manopole morbide,specchi...roba in carbonio,sella al gel presa usata,attuatore STM.L'ho voluto fare piu' "comodoso" ....
Ho pero' cambiato almeno 3 configurazioni di scarico...vari silenziatori...vari attacchi e quest'anno l'ho risolta con il catalizzatore originale ed un silenziatore da 100 euro Hp Corse preso usato su Ebay.Il resto ? vernice ed anodizzazione.
Ha sub?to una rimappatura centralina,la sostituzione dei dischi anteriori con dei Braking ed ? in attesa di un mono nuovo,dato che il suo ha 32000 km,di un parafango posteriore in carbonio...magari dell Aviacompositi,di piastre sterzo piu' massicce...e se trovassi l'occasione anche di cerchi piu' leggeri tipo Hypermotard.
Boh a me piaceLast edited by marvindesmo2; 15-04-10, 23:13.
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
Ecco qualche foto del mio nuovo acquisto, affiancher? il K5, e verr? usata per spostamenti turistici, mare, motogiri zavorrati ecc, poca spesa, tanta resa:
I lavori di lucidatura sono stati fatti dall'ex proprietario, un mio carissimo amico.
Carina, no?
Comment
X
Comment