Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mmmmm ottimo non lo sapevo! mo vedo dove c'? un rivenditore in italia ? che per le moto vecchiotte le cose interessanti le hanno solo i teteschi che ancora le usano...qui nel nostro bel paese fa figo avere sempre la moto nuova
In questo momento ? sotto i ferri per gli ultimi dettagli!!
La base ? una sv650N K6, ha all'attivo circa 38000km.
- scarico Kobra by Rosmoto, verniciatura home made
- filtro aria k&n
- avantreno completo gsxr 600 k6 con pinze radiali
- piastra abm per gsxr
- dischi braking wave x gsxr
- parafango carbonio x gixxer by Sbkage
- mono posteriore 4 regolazioni FG fqt11 con serbatoio separato
- telaietto posteriore K3 verniciato di nero (spara il culo + in su)
- tutte le parti grigie vengono da diverse sv k3 e k4
- monoposto originale suzuki
- serbatoio k3 con sostituzione della pompa benzina con quella del k6 (sono diverse)
- sella pilota e sottocoda k3
- parafango posteriore, fianchetti sella k3 e fianchetti radiatore in carbonio
- portatarga LSL
- fanale posteriore bianco con frecce integrate (scollegate)
- frecce posteriori a led in aluminio anodizzato nero
- specchietti FAR carbon look con frecce integrate
- pompa radiale discacciati 19X22
- tubi in treccia anteriori frentubo
- pedane arretrate regolabili protoR
- manubrio wrp da 22 piega standard
- manopole rizoma in ergal color oro
- contrappesi, nottolini e dado cannotto in ergal oro by evotech
- tamponi paratelaio neri evotech
- fanale ktm lc4 prestige montato su staffe barracuda per forcella USD, mantenedo la regolazione dell'inclinazione del fascio luminoso
- strumentazione GPT D3 T-EFI + sensore temperatura
- tubi radiatore siliconici rossi samca
- catena corona e pignone DID passo 520, rapportatura originale
- blocchetto di accensione spostato sul lato sinistro, a fianco dela vite di regolazione del minimo
- pirelli dragon supercorsa pro con /70 all'anteriore
.... in realt? la lista ? pi? aggiornata delle foto
A presto nuove fotografia decenti, queste facevan cagare
bella...se mi posso permettere dovresti cercare di renderla ancora + speciale..
attira poco l'attenzione...
ma l'importante ? che piaccia a te...
volevo farti i complimenti per le inquadrature..le foto...ma se dici che fan cag...
aspetto le altre..
:-)))
Cmq è una special che tra un paio di settimane mi deve portare in costa azzurra, e deve fare almeno altri 30 - 40000km in giro per il mondo senza che mi arrestino!
Le foto sono tecnicamente buone ma le inquadrature e le luci si possono fare decisamente meglio....
tanto per dire le moto nn si fotografano mai dal lato del cavalletto
Anche secondo me le foto sono belle!! Ed anche artistiche?? perché non si dovrebbero fotografare dal lato cavalletto? A me piacciono anche se non sono slanciate e troppo illuminate, anzi!
Comunque soprattutto è bella la moto, e mi piace anche il fatto che ad una buona dose di tuning non corrisponda un eccesso estetico come accade di solito!!
Ahahaha! Le foto sono tecnicamente buone ma le inquadrature e le luci si possono fare decisamente meglio....
tanto per dire le moto nn si fotografano mai dal lato del cavalletto
Grazie davvero!
Aaaaaahhhh eccoti qui, ti ho beccato!!!
Le foto sono abbastanza buone e denotano buon gusto, le luci invece sono migliorabili ma anche cos? comunicano un senso di....far west ! Eh eh eh !
Se metti qualche foto in primo piano del faro sarebbe bello, nell'elenco delle modifiche non l'hai messo?
Ciao
Sì mi diletto di fotografia a tempo perso....
cmq devo ancora riprenderla in mano con le modifiche definitive e farle un bel servizio fotografico "urban warrior", tipo murales e macerie intorno :P
Grazie per i complimenti!
Dimenticavo di farvi vedere l'altra chicca!! Scarico artigianalissimo!!
Allora aspettiamo!
Il terminale l'hai fatto tu? Come rende sia in fatto di sound che di prestazioni?
Se magari....
l'ha fato un certo Ezio Rosboch (ros), www.rosmoto.it , un pazzo elaboratore di sv...
quasi 74 cavalli al banco (di solito escono con 70-72) e un allungo decisamente migliore..... poi nn avevo ancora il filtro k&n, e ho la power commander in garage che aspetta di essere montata
Comment