Originally posted by asso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le foto della tua naked!!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originally posted by elan View Postcerto non si pu? dire che hai scelto la fz6 x poca spesa e tanta resa....con tutte ste modifiche ......delle tue creazioni questa ? quella che mi piace di pi? .. avesse pi? motore....o l'hai cambiato con quello di un'R1 ..
Comment
-
-
Originally posted by xteomatx View PostEccola qui pronta per la stagione....
scarpe nuove, dischi aeronal della Beringer, pompa radiale Braking e ammortizzatore di sterzo....
non trovo pi? il tuo post dove avevi fatto le modifiche la sella ? quella del monster? ? stato difficile adattarla?
Comment
-
ok....sabato o domenica mattina (tempo permettendo...) dalle 9e30 alle 14:00 sono libero...meglio se nelle vicinanze di bz...che ne so...un posto a caso...sul passo della mendola? (? aperto)
Comment
-
Originally posted by xteomatx View Postok....sabato o domenica mattina (tempo permettendo...) dalle 9e30 alle 14:00 sono libero...meglio se nelle vicinanze di bz...che ne so...un posto a caso...sul passo della mendola? (? aperto)
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postora non pi?...e, personalmente aggiungo, MENO MALE...perch? gli scarichi Fresco sono la cosa + oscena che mi sia mai capitata di montare su una moto..e ne ho installato qualcuno....
per? costano decisamente meno degli altri scarichi
io con 460? li ho presi NUOVI compresi di spedizione. prima montavo Hp corse (che sono rifiniti maniacalmente) ma per quella cifra ne prendo uno solo
ho avuto anche un 4-1 (arrow / HP) ma poi l'ho venduto perch? non ha senso tenerlo tappato (ma oramai in strada e pista non puoi fare altro), ero tentato di rimontare gli originali (che tra l'altro mi piacciono molto) ma mi scocciava per quei 8kg in piu ed allora ho provato questa strada
ora vediamo come si comportano nel tempo, altrimenti rimetto gli originali e butto via tutte ste cacchio di centraline / mappe / scarichi / sbattimenti vari
Comment
-
ragazzi visto che siete tutti qui, volevo chiedervi una cosa, se io volessi cambiare scarico, ed essendo che per l' yzf 750 del 93 nun se trova nulla di decente, montando uno scarico omologato per un altra moto sono comunque fuori legge giusto? come potrei fare?
Comment
X
Comment