Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le foto della tua naked!!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gran bei cerchi, io avrei messo freni ISR e ci vuole obbligatorio una bella pinzetta dietro

Bellissima

Comment

• Font Size
      Originally posted by asso View Post
      gran bei cerchi, io avrei messo freni ISR e ci vuole obbligatorio una bella pinzetta dietro

Bellissima
      grazie!
      per i freni ISR ho scoperto che avevano anche pinzette a 4 pistoncini quando oramai avevo gi? le discacciati

per il posteriore ho queste 2 cose in garage da un annetto oramai, devo solo decidermi a montarle

Comment

• Font Size
        aaah bravo bravo... mi hai anticipato nell'acquisto, ma a sto punto non credo nel montaggio

Comment

• Font Size
          Ecco la mia tuonazza

Comment

• Font Size
            complimenti, ecco le moto serie

Comment

• Font Size
              grazie caro :-)

Comment

• Font Size
                Complimenti ad asso e linuc per i mezzi

@ linuc:
                di che marca sono gli scarichi???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DarkDream View Post
                  @ linuc:
                  di che marca sono gli scarichi???
                  sono della FF by Fresco http://www.ffbyfresco.com/

Comment

• Font Size
                    io non posso partecipare perchè i miei meccanici non sono capaci di ordinare dei tubi in treccia...e si dimenticano,e arrivano troppo corti, e più lunghi non ci sono, e bisogna fare il cavallotto e la pompa Beringer è strana...CHEPPALLEEEE!!!

così ho un tubo in treccia montato (corto) e uno di gomma...
                    e hanno usato la pasta rossa invece che nera per il carter ricavato dal pieno e la molla Hyperpro perde vernice...diochennoialavita.
                    Last edited by gabelbrucken; 30-04-09, 07:15.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by linuc View Post
                      sono della FF by Fresco http://www.ffbyfresco.com/
                      Se non erro, FFbyFresco produce anche per conto di Roads Italia, giusto?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dr. Ergal View Post
                        Se non erro, FFbyFresco produce anche per conto di Roads Italia, giusto?
                        ora non pi?...e, personalmente aggiungo, MENO MALE...perch? gli scarichi Fresco sono la cosa + oscena che mi sia mai capitata di montare su una moto..e ne ho installato qualcuno....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          io non posso partecipare perch? i miei meccanici non sono capaci di ordinare dei tubi in treccia...e si dimenticano,e arrivano troppo corti, e pi? lunghi non ci sono, e bisogna fare il cavallotto e la pompa Beringer ? strana...CHEPPALLEEEE!!!

cos? ho un tubo in treccia montato (corto) e uno di gomma...
                          e hanno usato la pasta rossa invece che nera per il carter ricavato dal pieno e la molla Hyperpro perde vernice...diochennoialavita.
                          ma come si fa... vai da chi ha i tubi freno componibili e questi mandali a cagare
                          Pasta rossa per il carter?! Non avevano una guarnizione?! si si mandali a cagher

Comment

• Font Size
                            Originally posted by asso View Post
                            aggiorno la mia
                            moto stupenda, veramente dei gran bei lavori ma se posso fare un piccolo appunto lo scarico non ci sta per niente, qua ci vuole un bel completo full racing, questo da moto d'epoca lo vedo meglio su una naked vecchio stile.

Comment

• Font Size
                              TL 1000 R Naked

Eccola qui pronta per la stagione....

scarpe nuove, dischi aeronal della Beringer, pompa radiale Braking e ammortizzatore di sterzo....

Last edited by xteomatx; 08-05-09, 14:24.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dEUS View Post
                                moto stupenda, veramente dei gran bei lavori ma se posso fare un piccolo appunto lo scarico non ci sta per niente, qua ci vuole un bel completo full racing, questo da moto d'epoca lo vedo meglio su una naked vecchio stile.
                                Quel terminale l'ho usato solo per la pistata, sto trattando per un akra completo con terminale hexagonal vediamo

Comment

X
                                Working...
                                X