Originally posted by yoshi55
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le foto della tua naked!!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by yoshi55 View Postmi pare giusto per? togli le faccine tristi perch? le mica morto nessuno s?...
dopo la nascita della mia seconda figlia mi serviva un'auto + spaziosa quindi anche un p? di schei liquidi...
e allora daid? vendita rsv4...
poi ho visto st? buell e quando l'ho provata ? stato subito amore...
senza alcun dubbio la moto pi? divertente ed efficace da guidare su strada che io abbia mai provato...
trova qualcuno che te la faccia provare e poi mi dirai...anzi magari un giorno te la far? provare io...
bel tiro ma preferisco la tuono che possiedo adesso...la buel avr? un tiro da camion ma ? una cosa che finisce subito, non so se mi spiego.
chiaramente sono dati soggettivi.
Comment
-
Originally posted by Laino View Postcon tutto il rispetto, appena era uscita andai a provarla, all'epoca avevo un rsv factory....
bel tiro ma preferisco la tuono che possiedo adesso...la buel avr? un tiro da camion ma ? una cosa che finisce subito, non so se mi spiego.
chiaramente sono dati soggettivi.
perch? fino ad 8000 giri che poi ? il regime di coppia massimo il motore spinge alla grande per poi murare a 10500 (io per? massimo ad 8500 cambio rapporto che ? meglio...)
la tuono non arriva + in alto...Last edited by yoshi55; 20-01-11, 08:08.
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postdiciamo che ho fatto del mio meglio
Poi alla fine ho preso la tuono anche quella a prezzo da saldo
difatti quando cercavo la moto io (dopo aver distrutto l'Hornettona) ed il mio budget era sui 7k 7,5K diciamo che si ppoteva scegliere tra
Tuono New
Buell 1200
Z1000 2008
tutte nuove da conce
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postpensa sono stato indeciso pure io, quel motorone mi eccitava da morire e la moto non mi dispiaceva affatto in nero, a parte le orecchie la trovo particolare ma veramente attraente.
Poi alla fine ho preso la tuono anche quella a prezzo da saldo
difatti quando cercavo la moto io (dopo aver distrutto l'Hornettona) ed il mio budget era sui 7k 7,5K diciamo che si ppoteva scegliere tra
Tuono New
Buell 1200
Z1000 2008
tutte nuove da conce
penso che alla fine tu abbia comprato il meglio che in quel periodo si poteva trovare relativamente al budget di spesa che ti eri prefisso...
forse per? la buell in quel periodo veniva via a qualcosa meno...(non ne sono sicuro per? perch? mi son interessato ai prezzi della cr solo ad ottobre 2010 ...)
in ogni caso qualunque delle moto fr? quelle che hai elencato tu sarebbe stata un ottima scelta
Originally posted by Loca.P View PostTuono new non la trovi a 7/7.5 nuova.
Lo Z (e sopratutto Buell) magari qualche fondo di magazzino si.
usata non si trova a meno di 6000/6500 euro e nuova oltre che praticamente introvabile ci vogliono almeno 8500 euro...Last edited by yoshi55; 20-01-11, 10:18.
Comment
-
Originally posted by Loca.P View PostTuono new non la trovi a 7/7.5 nuova.
Lo Z (e sopratutto Buell) magari qualche fondo di magazzino si.
a gennaio scorso Km0 quindi senza nessunissima aggiunta burocratica
se vuoi ti mando il contratto
concessionario di roma, me so ghiacciato per andarla a prendere e per rientrare
questa ? la moto prima che la prendessi
appena ritirata
ora diciamo ci sono gi? belle modifiche....
Comment
X
Comment