Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le foto della tua naked!!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by asso View Post
    Quel terminale l'ho usato solo per la pistata, sto trattando per un akra completo con terminale hexagonal vediamo
    certo non si pu? dire che hai scelto la fz6 x poca spesa e tanta resa....con tutte ste modifiche ......delle tue creazioni questa ? quella che mi piace di pi? .. avesse pi? motore....o l'hai cambiato con quello di un'R1 ..

Comment

• Font Size
      Originally posted by elan View Post
      certo non si pu? dire che hai scelto la fz6 x poca spesa e tanta resa....con tutte ste modifiche ......delle tue creazioni questa ? quella che mi piace di pi? .. avesse pi? motore....o l'hai cambiato con quello di un'R1 ..
      fidati, il motore ? l'unica cosa che non manca , sta moto ? una bomba

Comment

• Font Size
        fidati, il motore ? l'unica cosa che non manca , sta moto ? una bomba
        dai spara .....originale ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by elan View Post
          dai spara .....originale ?
          qualche lavoretto alla testa, frizione antisalt., scarico completo, airbox pressurizzato in carbonio, e centralina, niente di che

Comment

• Font Size
            qualche lavoretto alla testa, frizione antisalt., scarico completo, airbox pressurizzato in carbonio, e centralina, niente di che
            ah bazzecole .......

Comment

• Font Size
              Sentitela, la zoccola...

Comment

• Font Size
                Originally posted by xteomatx View Post
                Eccola qui pronta per la stagione....

scarpe nuove, dischi aeronal della Beringer, pompa radiale Braking e ammortizzatore di sterzo....

altre foto plssssssssss

non trovo pi? il tuo post dove avevi fatto le modifiche la sella ? quella del monster? ? stato difficile adattarla?

Comment

• Font Size
                  sei di trento?
                  stiamo meno a trovarci a mezzocorona!

Comment

• Font Size
                    Vengo anch'io, allora, che quella belvetta voglio vederla dal vivo

Comment

• Font Size
                      ok....sabato o domenica mattina (tempo permettendo...) dalle 9e30 alle 14:00 sono libero...meglio se nelle vicinanze di bz...che ne so...un posto a caso...sul passo della mendola? (? aperto)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dr. Ergal View Post
                        Sentitela, la zoccola...

e dillo che ti piace

Comment

• Font Size
                          Originally posted by xteomatx View Post
                          ok....sabato o domenica mattina (tempo permettendo...) dalle 9e30 alle 14:00 sono libero...meglio se nelle vicinanze di bz...che ne so...un posto a caso...sul passo della mendola? (? aperto)
                          io sono smotorizzato, da dopo l'incidente me la sto prendendo con molta calma per toranre in sella ma organizzandosi ce la si fa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            ora non pi?...e, personalmente aggiungo, MENO MALE...perch? gli scarichi Fresco sono la cosa + oscena che mi sia mai capitata di montare su una moto..e ne ho installato qualcuno....
                            ? vero, non sono un gran che rifiniti, da montare sono un po brigosi perch? fai una fatica bestia ad allinearli, il db-killer pare finto (12 fori di diametro 10mm ) e la qualit? del carbonio non ? il massimo
                            per? costano decisamente meno degli altri scarichi
                            io con 460? li ho presi NUOVI compresi di spedizione. prima montavo Hp corse (che sono rifiniti maniacalmente) ma per quella cifra ne prendo uno solo
                            ho avuto anche un 4-1 (arrow / HP) ma poi l'ho venduto perch? non ha senso tenerlo tappato (ma oramai in strada e pista non puoi fare altro), ero tentato di rimontare gli originali (che tra l'altro mi piacciono molto) ma mi scocciava per quei 8kg in piu ed allora ho provato questa strada
                            ora vediamo come si comportano nel tempo, altrimenti rimetto gli originali e butto via tutte ste cacchio di centraline / mappe / scarichi / sbattimenti vari

Comment

• Font Size
                              ragazzi visto che siete tutti qui, volevo chiedervi una cosa, se io volessi cambiare scarico, ed essendo che per l' yzf 750 del 93 nun se trova nulla di decente, montando uno scarico omologato per un altra moto sono comunque fuori legge giusto? come potrei fare?

Comment

• Font Size
                                BEH......... IO HO QUESTA

Comment

X
                                Working...
                                X