Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quel terminale l'ho usato solo per la pistata, sto trattando per un akra completo con terminale hexagonal vediamo
certo non si pu? dire che hai scelto la fz6 x poca spesa e tanta resa....con tutte ste modifiche ......delle tue creazioni questa ? quella che mi piace di pi? .. avesse pi? motore....o l'hai cambiato con quello di un'R1 ..
certo non si pu? dire che hai scelto la fz6 x poca spesa e tanta resa....con tutte ste modifiche ......delle tue creazioni questa ? quella che mi piace di pi? .. avesse pi? motore....o l'hai cambiato con quello di un'R1 ..
fidati, il motore ? l'unica cosa che non manca , sta moto ? una bomba
ok....sabato o domenica mattina (tempo permettendo...) dalle 9e30 alle 14:00 sono libero...meglio se nelle vicinanze di bz...che ne so...un posto a caso...sul passo della mendola? (? aperto)
ok....sabato o domenica mattina (tempo permettendo...) dalle 9e30 alle 14:00 sono libero...meglio se nelle vicinanze di bz...che ne so...un posto a caso...sul passo della mendola? (? aperto)
io sono smotorizzato, da dopo l'incidente me la sto prendendo con molta calma per toranre in sella ma organizzandosi ce la si fa
ora non pi?...e, personalmente aggiungo, MENO MALE...perch? gli scarichi Fresco sono la cosa + oscena che mi sia mai capitata di montare su una moto..e ne ho installato qualcuno....
? vero, non sono un gran che rifiniti, da montare sono un po brigosi perch? fai una fatica bestia ad allinearli, il db-killer pare finto (12 fori di diametro 10mm ) e la qualit? del carbonio non ? il massimo
per? costano decisamente meno degli altri scarichi
io con 460? li ho presi NUOVI compresi di spedizione. prima montavo Hp corse (che sono rifiniti maniacalmente) ma per quella cifra ne prendo uno solo
ho avuto anche un 4-1 (arrow / HP) ma poi l'ho venduto perch? non ha senso tenerlo tappato (ma oramai in strada e pista non puoi fare altro), ero tentato di rimontare gli originali (che tra l'altro mi piacciono molto) ma mi scocciava per quei 8kg in piu ed allora ho provato questa strada
ora vediamo come si comportano nel tempo, altrimenti rimetto gli originali e butto via tutte ste cacchio di centraline / mappe / scarichi / sbattimenti vari
ragazzi visto che siete tutti qui, volevo chiedervi una cosa, se io volessi cambiare scarico, ed essendo che per l' yzf 750 del 93 nun se trova nulla di decente, montando uno scarico omologato per un altra moto sono comunque fuori legge giusto? come potrei fare?
Comment