Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusa la mia ignoranza ma i cerchioni sono in carbonio..... cmq belli gli scarichi dell'arrow...
Si, le ruote sono in carbonio monoscocca. Sono eccezionali, le ho montate su tutte le mie moto ( http://www.stonefreeamst.com/ss%5Ftixx/ ) e valgono alla grande quello che costano (almeno secondo la mia opinione). Su altri forum ho letto pareri discordanti riguardo la loro utilit?; io le uso da quasi due anni in pista, per strada, da solo ed anche in due pi? bagagli e non ho mai avuto problemi.
Le ho comperate qu?:
Ciao a tutti,
Mi chiamo Enrico "Rickoo" e sono un appasionato di naked e trasformazioni.
appena ho una foto decente e riesco a caoire come si f? spedisco la foto della mia Hornet evo6...7.. boh..
di originale ? rimasto solo parte del telaio serbatoio e motore..
mi accettate??
ho anche uno speed triple del 2001 che per? voglio vendere per comprarmi un'erre uno e logicamente trasformarla in naked...
ho due domande sto cercando tutte le foto di r1 naked (quelle effe effe le ho)
e un'idea per colorare la mia hornet...
cerchi bianchi, serbatoio e coda cbr-rr vorrei fare una colorazione racing..
con il logo woody sbk ama...
chi ha voglia di aiutarmi
:-)
grazie a tutti
Rickoo
Ciao a tutti,
Mi chiamo Enrico "Rickoo" e sono un appasionato di naked e trasformazioni.
appena ho una foto decente e riesco a caoire come si f? spedisco la foto della mia Hornet evo6...7.. boh..
di originale ? rimasto solo parte del telaio serbatoio e motore..
mi accettate??
ho anche uno speed triple del 2001 che per? voglio vendere per comprarmi un'erre uno e logicamente trasformarla in naked...
ho due domande sto cercando tutte le foto di r1 naked (quelle effe effe le ho)
e un'idea per colorare la mia hornet...
cerchi bianchi, serbatoio e coda cbr-rr vorrei fare una colorazione racing..
con il logo woody sbk ama...
chi ha voglia di aiutarmi
:-)
grazie a tutti
Rickoo
rickooooooo se nn riesci a postare le foto mandale a me che ti aiuto io
e ricordati che c'? sempre la mia R1 in vendita... volendo ti posso venire incontro con il prezzo togliendo le carene e i fanali originali visto che tanto la vuoi trasformare in naked fammi sapere
Grazie a Nicoooossss.. :-)
ma per le foto aspetto di verniciarla senn? faccio brutta figura...
ci sono dei mezzi mica da ridere postati..
per la moto devo vendere prima lo speed
e poi vedo..
spero che la r1 nuova sia molto diversa..
cos? ci saranno + r1 usate :-))
Comment