Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per quanto io debba fare i complimenti ad Angelo, il signore che l'ha curata per tutti questi anni , la moto non rimarr? originale, questo ? un progetto a lungo termine e non un semplice acquisto!
Ammetto che la moto ? bella cos? com'?, ma io cerco ben altro...!
Sono alla ricerca di 2 mono, uno per il posteriore (ovvio) ed uno per l'anteriore...!!!
domanda forse scontata: su questa moto un ammo posteriore va benissimo anche montato all'anteriore immagino? ovviamente tenendo conto del tipo di attacco...
Dietro magari trovi qualcosa di compatibile e racing con altri modelli yamaha, quindi basta sapere interasse e attacchi e vedere piu o meno con che tipi di leveraggi lavora....
Davanti se non vedo male mi sembra diretto senza leveraggi, se metti un mono uguale ma con l'idraulica settata per lavorare con i levareggi risulter? morbidissimo. Cos? a occhio e visto che lavora diretto guarderei qualcosa tipo il posteriore del ducati supersport o quelli del monster 696-1100, anche qualcosa bimota, tenendo sempre conto dell'interasse.
metto questa foto magari qualcuno riconosce gli ammortizzatori
ho trovato un video dove un tizio ha installato le pompe freno e frizione come voglio fare io, ovvero le semi radiali della Panigale, quindi direi che non ci sono problemi !
Comment