Come procede?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha GTS "Beyond"
Collapse
X
-
ieri ho smontato tutto l'avantreno per pulirlo e per lubrificare i vari snodi, ho cominciato anche a lavorare un po' i vari pezzi con lo smeriglio da trapano, pezzi che lascer? "grezzi", non voglio lucidarli a specchio ne satinarli, cio? voglio dare loro l'effetto NON FINITO, ? una cosa voluta che dona al tutto un non so ch? di mezzo urbano post-apocalittico...sar? lunga perch? dovr? fare anche tutto il telaio (solo la zona a vista ovviamente) ed il forcellone.
purtroppo mia moglie ha perso il lavoro ed altri pezzi di ricambio non posso acquistarli...
- Likes 1
Comment
-
se levighi qualcosa per lasciarla grezza poi dai anche il trasparente, a tua scelta lucido, satinato o opaco.... se non copri il metallo in poco tempo ti ritroverai un blocco di ruggine ancor prima di finire la moto. che poi a dirla tutta la ruggine camminer? e aumenter? anche sotto il trasparente ma ci mette anni non giorni
Comunque non sei l'unico che ultimamente sta lavorando su questa moto
Last edited by z@inetto; 17-03-18, 23:37.
Comment
-
mi piacerebbe vederla da altre angolazioni, hai un altro link ? oppure se sai come ha chiamato il progetto che sta portando avanti cercher? di trovarlo con Google...
certo che creare una carena in metallo....boh...io sono un maniaco della riduzione di peso, non lo farei mai...
Comment
-
Originally posted by z@inetto View Postah no no, se ? alluminio non fa ruggine per? se lo levighi e quindi gli levi l'anodizzazione poi si macchia-rovina...
Comment
-
tempo per le moto ormai ne ho pochissimo, quando posso scendo in box per portare avanti il progetto ma chiss? quando lo finir?.....
aperto forcellone per revisionarlo, quello che ho trovato dentro ? un bel pugnetto di terra che impediva la regolazione del tiro catena!
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6066
- 44
- Maschio
- 1,026
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6066
- 44
- Maschio
- 1,026
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2028
- 54
- Maschio
- 85
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
-
Ragazzi il progetto sta andando avanti, ma solo grazie ad un vero PROFESSIONISTA del settore che ha preso la mia moto per farne qualcosa di molto interessante...si chiama Walter, ? un meccanico di professione e pure pilota, io purtroppo ho mollato il colpo, son pieno di problemi familiari da risolvere e tempo per le moto non ne ho...
A progetto terminato mi ha detto che dovrebbero scriverci un articolo su qualche testata del settore....non vedo l'ora...
Per quanto mi riguarda, se solo riuscissi a risolvere almeno una parte delle mie rogne, ho gi? in mente un altro progetto (molto pi? semplice questa volta) che si chiamer? GREEN BUG , ho gi? realizzato il tutto al PC, spero di riuscire a passare ai dati di fatto al pi? presto possibile...
...a presto!
Comment
X
Comment