ciao a tutti, desidero qualche informazione. ho un suzuki gsx-s 1000 abs 2016, volevo usarlo in pista, desideravo sapere come comportarmi con i tubi freno perch? mi dicono che ancora non li fanno per questa moto, bisogna eliminare l'abs e fare i tubi diretti? o cosa? potete spiegarmi per favore cosa devo fare per far frenare sta moto? grazie a tutti anticipatamente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
informazione
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9209
- 49
- Maschio
- 1,526
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Ci siamo quasi
- Send PM
Puoi sempre provare a farli fare su misura,un buon meccanico nn ha problemi a fare un lavoro simile.
Per la pista se fai dei run brevi tipo 4/5 giri e poi ti fermi nn credo tu possa avere grossi problemi, certo poi dipende dalla pista e dal tuo livello di guida.
Ah,visto che tu come me fai strada e pista tienilo l'abs che male nn fa.Last edited by smanettone75; 27-02-17, 15:04.
Comment
-
se hai un p? di dimestichezza puoi farli tu i tubi,? pi? semplice di quanto potrebbe sembrare misura la lunghezza degli originali, meglio abbondare di qualche cm , vai da un ricambista che quasi tutti vendono tubi in treccia a metraggio ed i relativi raccordi, in acciaio,non in ergal che sono troppo delicati e si rompono se si esagera con il serraggio, l'abs visto l'utilizzo anche stradale meglio mantenerlo
Comment
-
Non e' detto che i tubi in gomma di diano problemi.io ci ho girato per 3 anni ma non frenavo fortissimo
L'abs io lo lascerei per 2 motivi, se vai su strada e hai un imprevisto quale una frenata improvvisa su un fondo viscido e se poi la vuoi rivendere
mettici delle pastiglie e dell olio " un po racing", sicuro in pista l'impianto frenante lo scaldi piu che su strada.come pastiglie non esagerare, non ci mettere le brembo z04 o braking p1r per intenderci..mettici tipo le brembo rosse comunque qualcosa indicato sia per strada che per pista e non avrai problemi di alcun tipo
comunque secondo me il tuo avantreno e' uguale a quello della gsxr..sec me monta
Comment
-
Ho guidato questa moto una volta, ce l'ha un mio amico, effettivamente la frenata ? veramente sottotono, un peccato. Per? credo con buone pastiglie e olio si risolva, e tubi in treccia ovviamente. Ho sentito dire che l'abs entra un po' troppo presto in frenata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment