Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la moto non deve avere personalit?, giacche lei aiuta a crearti la tua...sei tu che la fai vivere quindi se proprio vogliamo parlarne allora in base a chi sei e come guidi gli la crei...tanto si sa se hai manico con uno zippetto salti in testa anche al piccolo dilettante coln la zx10hr
jap a casa mia non voltano pi?..e nemmeno quattro cilindri...
be io alla ferrari preferisco la mustang cmq si hai ragione , ma credo che questo ? un discorso apparte ancora quello che hai fatto. il lavoro che c'? dietro a qualcosa ovvio va sempre apprezzato (in base ai gusti) , ma diverso ? per cio che poi si sceglie o ci si sente di avere...io per esempio amo le moto ma delle super sportive ho paura e consapevole di questo ho optato per una naked, e il ragazzo a quanto mi pareva chiedeva una moto versatile ed economica ed a mio parere meglio della zetina non vi sono , facile grintosa economica ed affidabile, poi oh sono gusti per carit?...e soprattutto il motore kawa ? affidabilissimo, ne ho sentito pochi di motori kawa 750 rifatti, veramente pochi.
figurati ...gia viva l'amore per le moto, certo pero se le moto di casa ita avessero la stessa affidabilit? delle nipponiche, la cosa non dispiacerebbe.
Eheh...si sarebbe bello. Io ho avuto nipponiche (cbr 954)e sono passato alle italiane. Adesso non tornerei alle nipponiche non perche siano brutte o perch? sono fatte male (anzi...) ma perche non mi emoziono a guidarle quanto mi emoziona una italiana (ho un 999 e prima una tnt1130). Pero ? vero che l affidabilit? delle jap non si discute , su questo sono sicuramente superiori. Collegandomi al discorso del tema (consiglio naked economica) di buono c ? che prima una japan usata costava molto meno di una italiana...adesso invece x mia fortuna non ? piu cosi quindi anche le italiane sono piu abbordabili economicamente e si trovano buoni usati...e come affidabilit? seppure non sono ai livelli delle japan comunque sono migliorate molto secondo me....apro e chiudo una piccola parentesi: spesso una moto che ha bisogno di tagliandi periodici che non possono essere saltati o una manutenzione piu curata viene scambiata x una moto non affidabile...ma in molti di questi casi di non affidabile ? solo il motociclista e non la moto...cmq con questo non dico che le ita siano affidabili allo stesso livello delle japan..ma che se ben curate ci si avvicinano.
Comment