Originally posted by Marcio
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Semi manubri su naked
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Originally posted by LucaDB6 View PostQuoto e poi sicuramente devi toccare la ciclistica.. tu nn hai fatto nessuna modifica in quel senso?
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Originally posted by Marcio View PostSinceramente no , ti spiego , innanzi tutto uso la moto prettamente nel misto-misto stretto in montagna e non ho mai sentito la necessita di intervenire sulla ciclistica , poi ? una Buell quindi talmente "grezza" in erogazione che avendo modificato pesantemente le sospensioni e gli impianti frenanti con Ohlins , Brembo , Marzocchi ? diventata talmente granitica da non sentire nessun tipo di necessit?...........Probabilmente in pista e con moto ,...diciamo piu "fini"..., potrebbe nascere la necessit? di rivedere la ciclistica.....per via del guadagno in precisione .......dovuto ai semi manubri.......
Per? con l'eccentrico li puoi regolare come li senti meglio.. tu li hai tenuti un po' rialzati?
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Originally posted by LucaDB6 View PostAmmazza costano una fucilata quelli della 4 racing
Per? con l'eccentrico li puoi regolare come li senti meglio.. tu li hai tenuti un po' rialzati?
Inoltre si i tubi li avevo regolati al massimo del l'altezza per alleviare il pi? possibile la sensazione di scomodit?.......perch? come gi? ho detto in precedenza si guadagna una posizione di guida scomoda.... Unico difetto.
PS. Prima di prendere decisioni controllate anche gli ingombri dei blocchetti comandi , pompe, e supporti specchietti.....
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Originally posted by Marcio View PostSinceramente no , ti spiego , innanzi tutto uso la moto prettamente nel misto-misto stretto in montagna e non ho mai sentito la necessita di intervenire sulla ciclistica , poi ? una Buell quindi talmente "grezza" in erogazione che avendo modificato pesantemente le sospensioni e gli impianti frenanti con Ohlins , Brembo , Marzocchi ? diventata talmente granitica da non sentire nessun tipo di necessit?...........Probabilmente in pista e con moto ,...diciamo piu "fini"..., potrebbe nascere la necessit? di rivedere la ciclistica.....per via del guadagno in precisione .......dovuto ai semi manubri.......
non hai perso in agilit? e maneggevolaezza nei cambi di direzione e nei tornanti ?
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Originally posted by yoshi55 View Poste come ti trovi con i semi manubri nel misto stretto di montagna ?
non hai perso in agilit? e maneggevolaezza nei cambi di direzione e nei tornanti ?
? sottinteso che comunque parlo di una mia esperienza personale non molto lunga perch? poi , come spiegavo , ho iniziato a smontare un po di roba per vendere meglio la moto.........ormai ho una scimmia incredibile per la SF848........
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Originally posted by Marcio View PostLa Buell ha un interasse particolarmente corto e ti consente "certe libert?", poi c? da dire che nelle Marche il misto/misto stretto ? molto umano in confronto a passi nordici...............
? sottinteso che comunque parlo di una mia esperienza personale non molto lunga perch? poi , come spiegavo , ho iniziato a smontare un po di roba per vendere meglio la moto.........ormai ho una scimmia incredibile per la SF848........
ti chiedevo perch? con k7 o altra ss a manubri bassi sciropparsi 500 km di passi in alta montagna oltre ad andare molto piu piano e male ? un supplizio per collo e polsi...
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Originally posted by yoshi55 View Postanche io ho avuto una buell mod. cr 1125 effettivamente con quel motorone che si ritrovava le dimensioni e i rapporti da motard era una goduria sui passi , per? il manubrio clubman propio non lo digerivo , rendeva la moto piu lenta e scomoda nello stretto...
ti chiedevo perch? con k7 o altra ss a manubri bassi sciropparsi 500 km di passi in alta montagna oltre ad andare molto piu piano e male ? un supplizio per collo e polsi...
Quoto le perplessit? per il Clubman , non mi ? mai piaciuto ,anche se mai provato, ma mi s? di via di mezzo che rende rognosa la guida , non ? n? un manubrio "cross"n? un semimanubrio....
Tuttavia sulla guida lenta non mi trovi d'accordo o meglio non ho avuto questa impressione ,forse perch? non l'ho tenuto allungo o forse perche fra XB e CR ci sono delle differenze nel motore sia per cavalli , sia per erogazione..........la mia ? un MY 06/07 moltoooo vicino a uno sportster/xr......
Quello che so ? che la mia impressione(PERSONALE) principale ? stata precisione e sicurezza ........
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Originally posted by Marcio View PostQuoto per la scomodit? tant'?vvero che su un paio di post pi? s? ho scritto " raddoppia la scomodit? "
Quoto le perplessit? per il Clubman , non mi ? mai piaciuto ,anche se mai provato, ma mi s? di via di mezzo che rende rognosa la guida , non ? n? un manubrio "cross"n? un semimanubrio....
Tuttavia sulla guida lenta non mi trovi d'accordo o meglio non ho avuto questa impressione ,forse perch? non l'ho tenuto allungo o forse perche fra XB e CR ci sono delle differenze nel motore sia per cavalli , sia per erogazione..........la mia ? un MY 06/07 moltoooo vicino a uno sportster/xr......
Quello che so ? che la mia impressione(PERSONALE) principale ? stata precisione e sicurezza ........
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Originally posted by fabri81 View PostCiao ragazzi....io ho intenzione di metterli sulla mia s1000R, im particolare quelli della ABM versione touring. Sono regolabili in diverse angolazioni
dopo per? sarai obbligato a postare mille foto...ed informati sui diametri manopole/blocchetti e batte semimanubri. ..ricordi cosa mi disse il meccanico in merito alla mia pompa radiale sulla r????
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Originally posted by SpeedSV1000S View PostIo valutavo se metterli sulla Tuono, del tipo scomponibili. Cos? quando ci scappa la pistata via il manubrio, infilo i semimanubri e via.
se ti prepari un secondo impianto frenante anteriore premontato a scambiare manubrioone/semimanubri ci metti mezz'ora.
l'assetto cambia un p? ma solo a livelli di precarichi molle avanti e dietro
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