Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gallina girera' in 55 in qualifica e 56 in gara...penso che il secondo si prendera' 3 secondi in qualifica e una 25ina di secondi di distacco in gara.
mi domando che senso abbia...ma vabbe'.
gallina girera' in 55 in qualifica e 56 in gara...penso che il secondo si prendera' 3 secondi in qualifica e una 25ina di secondi di distacco in gara.
mi domando che senso abbia...ma vabbe'.
Si,bene o male lo hanno ammesso tutti che il pilota ? pi? veloce, la cosa bella ? che anche se non tutti competitivi allo stesso livello di vede qualche marca nuova,Bmw, ktm e Suzuki...lo scorso anno erano quasi tutte moto di Noale e mi auguro che gi? dalla prossima stagione gli altri (forse escludendo Bmw ) arrivino ad essere competitivi pure loro.
Se poi per te non ha senso ne prendo atto,rispetto il tuo punto di vista ma x chi come me ama quel genere di moto magari lo trova interessante...
Grazie. ..
certo che anche lui si fa delle belle trasferte x arrivare in pista, vediamo se alla prox gara porter? a podio la Yamaha mt10,se nn sbaglio domenica ha fatto 5? dietro alle sempre competitive tuono.
Comment