Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se li abbassi carichi di pi? avantreno, i riser sono il primo passo, il secondo un manubrio piega bassa tipo Street 1098, ma poi diventa molto "scomoda" se fai uso anche stradale
Se li abbassi carichi di pi? avantreno, i riser sono il primo passo, il secondo un manubrio piega bassa tipo Street 1098, ma poi diventa molto "scomoda" se fai uso anche stradale
quindi ? consigliata la modifica se si fa solo pista?
la uso anche su strada quindi al massimo abbasserei i risers senza cambiare manubrio
Pinzo,informati se poi ? reversibile. ...lo dico x la tua cervicale, io x ora ho provato solo a piegare un poco in basso il manubrio originale, come braccia e guida mi sembra meglio,se ricordi io son piccolo (1,70mt),ma la mia cervicale se ne ? gi? accorta!
x ora ? sopportabile per?. ...
Fuori ? caldo e mentre aspetto le 14 per vedere la Moto3 in differita, vi racconto la mia.
Correre in moto costa. Un trofeo del genere senza strafare a compresi 3/4 allenamenti arriva a costare 10000 euro.
Io mediamente spendo 1500 euro a gara e sono molto morigerato.
Se vi fate prendere la mano e aggiungete box per 3 gg, un treno di gomme in pi? e un'assistenza pi? cara, una gara vi costa fino al doppio!
I numeri dati dagli altri sono corretti. Io per risparmiare ho fatto la tessera one-event (70 euro) che a differenza del nome la si pu? fare 2 volte l'anno.
Forse non tutti sanno che le tessere si possono scontare sul costo licenza. In pratica dopo 2 one-event la licenza costa "solo" 230 euro. Questa pratica la fanno in molti e permette di pagare la licenza con maxirata finale .
Per quest'anno ho fatto solo Magione e Mugello.
La diatriba se ? meglio BMW o Aprilia interessa a molti ma per vedere bene il valore bisognerebbe mettere sulla moto di Noale un pilota.
Dico un pilota perch?, parlo per me, io mi ritengo un'amatore. Per me pilota ? chi corre gratis o pagato per correre.
Gallina ha un palmares di tutto rispetto (pure mondiale stock 1000) e corre da una vita. Io la mia prima gara l'ho fatta nel 2011 e considerando che ne faccio 2/3 l'anno capite anche voi che la mia esperienza in 5 anni di gare ? uguale alla sua in un anno.
Detto ci? tra le 4 Tuono in griglia che saremo al Mugello (spero si aggiunga Gianluca) ci divertiamo. Mi auguro di prendere meno di 5 secondi al giro da Jonathan!
Comment