Gabro ... Si pu? vedere qualche foto nel dettaglio del manubrio ... grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trofeo naked 2016
Collapse
X
-
gallina girera' in 55 in qualifica e 56 in gara...penso che il secondo si prendera' 3 secondi in qualifica e una 25ina di secondi di distacco in gara.
mi domando che senso abbia...ma vabbe'.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9353
- 49
- Maschio
- 1,604
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by frankie22 View Postgallina girera' in 55 in qualifica e 56 in gara...penso che il secondo si prendera' 3 secondi in qualifica e una 25ina di secondi di distacco in gara.
mi domando che senso abbia...ma vabbe'.
Si,bene o male lo hanno ammesso tutti che il pilota ? pi? veloce, la cosa bella ? che anche se non tutti competitivi allo stesso livello di vede qualche marca nuova,Bmw, ktm e Suzuki...lo scorso anno erano quasi tutte moto di Noale e mi auguro che gi? dalla prossima stagione gli altri (forse escludendo Bmw ) arrivino ad essere competitivi pure loro.
Se poi per te non ha senso ne prendo atto,rispetto il tuo punto di vista ma x chi come me ama quel genere di moto magari lo trova interessante...
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9353
- 49
- Maschio
- 1,604
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by Jeanne View PostZattara ha abbandonato la KTM in favore della nuova naked Yamaha, la MT10
Bella news!!!!
ma di mestiere sei giornalista vero?Last edited by smanettone75; 25-08-16, 11:17.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9353
- 49
- Maschio
- 1,604
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9353
- 49
- Maschio
- 1,604
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9353
- 49
- Maschio
- 1,604
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Originally posted by smanettone75 View PostNovit? sulla gara del 23 ottobre (ieri)??????
Gallina non ha corso, ma un suo sostituto mi pare tale Marini.
Sono sceso per le prove libere il sabato, peccato non aver visto la gara...Naked Power e bravi a tutti
Last edited by Topax'82; 24-10-16, 10:18.
Comment
X
Comment