Ciao,
Allora come detto in presentazione sono alla ricerca della prima moto che faccia al caso mio con patente A2.
Premetto che sono abbastanza vincolato nella scelta visto il basso budget e i costi di gestione/consumi che devono essere ridotti.
In ordine dal pi? importante al meno:
-Budget max 3000euro
-Affidabilit?
-Consumi
-Costi di manutenzione/assicurazione/etc
-Comodit? passeggero
-Prestazioni
-Estetica
L uso che ne dovrei fare ? extraurbano per lo pi?. Eventualmente qualche viaggetto in 2.
Mediamente quando vado dalla morosa sono tra andata e ritorno 90km tutti extraurbani in pianura... Limiti dei 70/90 per capirci.
Quindi di km ne andrei a fare parecchi in periodo estivo.
Ecco allora che i consumi diventano importanti per non svenarmi.
Al momento leggendo qu? e l? ho focalizzato l attenzione su alcuni modelli in particolare:
- monster 696 depo
-gladius 650
-mt 07
-duke 690
Ho un amico con il duke e mi assicura che ad andare piano fa anche i 30km/l....peccato essere fuori budget mi sa.
Consigli/opinioni altri modelli?
Grazie in anticipo
Allora come detto in presentazione sono alla ricerca della prima moto che faccia al caso mio con patente A2.
Premetto che sono abbastanza vincolato nella scelta visto il basso budget e i costi di gestione/consumi che devono essere ridotti.
In ordine dal pi? importante al meno:
-Budget max 3000euro
-Affidabilit?
-Consumi
-Costi di manutenzione/assicurazione/etc
-Comodit? passeggero
-Prestazioni
-Estetica
L uso che ne dovrei fare ? extraurbano per lo pi?. Eventualmente qualche viaggetto in 2.
Mediamente quando vado dalla morosa sono tra andata e ritorno 90km tutti extraurbani in pianura... Limiti dei 70/90 per capirci.
Quindi di km ne andrei a fare parecchi in periodo estivo.
Ecco allora che i consumi diventano importanti per non svenarmi.
Al momento leggendo qu? e l? ho focalizzato l attenzione su alcuni modelli in particolare:
- monster 696 depo
-gladius 650
-mt 07
-duke 690
Ho un amico con il duke e mi assicura che ad andare piano fa anche i 30km/l....peccato essere fuori budget mi sa.
Consigli/opinioni altri modelli?
Grazie in anticipo
Comment