Originally posted by msrduke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da RSV1000 a .... fate voi!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by msrduke View Post...con numerazione effetto stregata.
Originally posted by msrduke View PostFortuna che amo la meccanica, era parecchio laboriosa, chi le trascurava faceva solo pi? danni.
Comment
-
Originally posted by Sraddino View PostCio??
Azz...cos? mi fai venire i dubbi visto che io si e no che riesco a mettere benzina (parlando di meccanica)
C'era un gruppetto solo col gamma all'epoca, e non si contano le grippate, idem l'rs250, poi dipendeva anche dall'utilizzo, comunque le 2t un altro mondo.
Manutenzione assidua tra cui cambiare le valvole e verificare le tolleranze era la normalit?, armati di manuali officina e birra nel we, comunque di g@mma se in futuro la pigli e ti servono ricambi qualcosa ho ancora. da poco ho venduto le frecce originali... grandi come dei fanali praticamente.
Comment
-
Originally posted by msrduke View PostIl numero sul codone era personalizzato con un effetto tipo stregato, ho foto della mia mito 125cc, ma della gamma250 ho solo video su cassetta, i cell che facevano foto ancora non esistevano al massimo mandavi sms.
Originally posted by msrduke View PostManutenzione assidua tra cui cambiare le valvole e verificare le tolleranze era la normalit?, armati di manuali officina e birra nel we
La mia moto mi deve chiedere soltanto la benzina (ogni tanto)
Sono negato e non mi piace "metterci le mani"
Originally posted by msrduke View Post, comunque di g@mma se in futuro la pigli e ti servono ricambi qualcosa ho ancora. da poco ho venduto le frecce originali... grandi come dei fanali praticamente.
Comment
X
Comment