Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rex 1200r eddie lawson

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rex 1200r eddie lawson

oramai gi? da 1 anno e 1/2 ho smesso con le supersportive, mi erano venute a noia e quindi cercavo una naked che mi riempisse gli occhi, le naked moderne non mi fanno impazzire e quindi cercavo qlc di particolare e la scelta ricadeva su 2 moto: kawasaki zrx1200r (eddie lawson replica) o yamaha xjr 1300 (laguna seca replica)

alla fine sono rimasto fedele al marchio e mi sono preso il kawa, ho fatto un po' di modifiche, alla forcella , 2 amm bitubo posteriori, pulimentatura forcellone, dischi EBC tubi freno, verniciatura cerchi (nero lucido) e altre piccole cose. eccola qua.

• Font Size
    Veramente molto bella. Complimenti!
    Hai ragione, forse meglio di quelle attualmente in vendita

Comment

• Font Size
      Ciao un po di info:come e' da guidare?E' dura tra i tornanti?

Comment

• Font Size
        Complimenti ? veramente bella!
        se non ti offendi hai provato a valutare un porta targa sportivo?
        Secondo me il posteriore ne guadagna. ..

Comment

• Font Size
          La moto che vorrei... ma trovarla usata a prezzo onesto ? IMPOSSIBILE. Non capisco perch? non la importino pi?. La naked pi? bella dell'epoca moderna assieme alla Benelli TNT 1130... ma ancora oggi non saprei dire quale preferisca.

Complimenti... oltretutto l'ho guidata una volta ed ? una gioia da condurre !!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by alex72 View Post
            Ciao un po di info:come e' da guidare?E' dura tra i tornanti?
            No. L'ho provata proprio sul Muraglione... scendevo da una Hornet 600 modello 2002 e mi ? sembrata ancora pi? facile.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dueruote_ View Post
              La moto che vorrei... ma trovarla usata a prezzo onesto ? IMPOSSIBILE. Non capisco perch? non la importino pi?. La naked pi? bella dell'epoca moderna assieme alla Benelli TNT 1130... ma ancora oggi non saprei dire quale preferisca.

Complimenti... oltretutto l'ho guidata una volta ed ? una gioia da condurre !!!!!
              Ne ha una un venditore vicino a casa, non r, viene via per circa 3k, se vuoi vado a informarmi meglio

Comment

• Font Size
                Ps ha anche un 1130 sport

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bobber View Post
                  Ne ha una un venditore vicino a casa, non r, viene via per circa 3k, se vuoi vado a informarmi meglio
                  Sono talmente rare che mi accontenterei anche di una nuda normale, poi la sistemerei io come la "R". Senza fretta e se capita... volentieri. Basta che non abbia tonnellate di chilometri. Stranamente ne ho viste molte in cui si ? dovuto aprire il motore gi? a 60.000Km, la qual cosa ? da pazzi oggi. Tutte le moto (TUTTE) ormai superano 100.000Km agilmente senza farci nulla che non sia manutenzione ordinaria.

Vado OT. La Benelli c'? uno vicino a casa mia con una EVO del 2008 a 3000 Euro, ma ? ferma da anni. Deve fare tagliando, gomme e batteria. Ci vogliono 1000 Euro per metterla in ordine ed il furgone per andarla a prendere... non si mette nemmeno in moto. In un atto di pazzia gli avevo offerto 2700 Euro. Fortunatamente (stupidamente secondo me) non ha accettato. Una Benelli con 7 anni e 20.000Km che nemmeno si mette in moto ? invendibile. Non ho idea di cosa mi avesse preso.
                  Last edited by Dueruote_; 29-02-16, 14:13.

Comment

• Font Size
                    Domani sera ti faccio sapere

Comment

• Font Size
                      Si si... ma non sbatterti per me. Solo se capita... grazie !

Comment

• Font Size
                        La moto si guida agilmente tra i tornanti, ha una coppia esagerata a tutti i regimi, sono molto soddisfatto e poi ? bella da vedere anche , per il portatarga vorrei metterlo, ma devi prenderne uno universale e adattarlo, perche non esiste.

Comment

• Font Size
                          bellissima! Io ero indeciso proprio tra le due che citi all'inizio e una speed. Poi ho preso la speed (fari tondi)...

Comment

• Font Size
                            Non posso che farti i complimenti per la tua cavalcatura, la naked stile anni 70 pi? bella in assoluto.

Comment

• Font Size
                              Complimenti.. molto bella....

Comment

X
                              Working...
                              X